The Marvelous Mrs. Maisel
The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel: il trailer della stagione 3


Amazon Studios ha pubblicato il teaser trailer della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, rendendo nota anche la data di debutto della serie.

Amazon Studios ha pubblicato il primissimo teaser trailer della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, annunciando anche la data in cui i fan della fantastica signora Maisel potranno rivederla in azione.

La nuova stagione della serie è attesa su Amazon Prime il prossimo venerdì 6 Dicembre, in tempo per il primo week-end che apre alle festività natalizie e che, si spera, possa concedere a tutti il tempo di seguire le nuove avventure di Midge.

La terza stagione troverà Midge Maisel (la bravissima Rachel Brosnahan) e la sua manager Susie (Alex Borstein) in tour con Shy ed entrambe pronte a ricevere lezioni molto importanti sul mondo dello spettacolo durante il viaggio. Nel cast della terza stagione ci sarà anche Sterling K. Brown, già famoso per il ruolo che copre in un'altra serie di successo, This is Us. Nessuna notizia riguardo la preseza di Zachary Levy, che nella seconda stagione aveva irretito tutti nella parte di Ben. Confermato, invece, il resto del cast.

The Marvelous Mrs. Maisel è stata creata da Amy Sherman-Palladino e rappresenta il suo più grande successo dopo Una Mamma per Amica. La serie ha vinto numerosi premi, tra cui anche l'Emmy come migliore serie comedy. Nel Teaser appena pubblicato – che sembra un vero e proprio trailer, dal momento che ci permette di dare uno sguardo abbastanza approfondito su quello che ci aspetta – i fan della serie potranno ritrovare tutti gli elementi che hanno reso questa serie tanto amata: dialoghi esplosivi, i monologhi di Midge Maisel, personaggi secondari in grado di rubare la scena, colori sgargianti e abiti meravigliosi.

Di seguito potete vedere il teaser della terza stagione:

La fantastica signora Maisel
Impostazioni privacy