The Master
The Master

The Master – il Teaser Poster del film con Amy Adams


La Weinstein Company ha rilasciato, via The Huffington Post, un teaser poster del prossimo film di Paul Thomas Anderson, The Master, interpretato da Philip Seymour Hoffman, Joaquin Phoenix, Jesse Plemons, David Warshofsky, Amy Adams e Rami Malek. Previsto nei cinema USA il 12 ottobre, il film è ambientato in America negli anni successivi alla seconda […]

La Weinstein Company ha rilasciato, via The Huffington Post, un teaser poster del prossimo film di Paul Thomas Anderson, The Master, interpretato da Philip Seymour Hoffman, Joaquin Phoenix, Jesse Plemons, David Warshofsky, Amy Adams e Rami Malek.

Previsto nei cinema USA il 12 ottobre, il film è ambientato in America negli anni successivi alla seconda guerra mondiale. Un intellettuale carismatico (Philip Seymour Hoffman) lancia una fede basata sulla organizzazione e sceglie un giovane vagabondo (Joaquin Phoenix) come suo braccio destro. Ma come la fede comincia a guadagnare un seguito fervente, il vagabondo inizia a mettere in discussione il sistema di credenze che ha abbracciato, e il suo mentore…

Per una versione in alta definizione del teaser poster vi rimando alla galleria fotografica del film The Master oppure potete cliccare l'immagine qui sotto.

The Master
The Master

The Master
Impostazioni privacy