The Menu con Nicholas Hoult
The Menu con Nicholas Hoult

The Menu con Nicholas Hoult e Anya Taylor-Joy su Disney+


Diretto da Mark Mylod e interpretato da Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult, il film racconta di una coppia che si reca su un'isola costiera per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef prepara un sontuosi menù, con alcune scioccanti sorprese...

Su Disney+ è disponibile dal 4 gennaio 2023 il film Searchlight Pictures The Menu, diretto da Mark Mylod da una sceneggiatura di Seth Reiss e Will Tracy, incluso senza costi aggiuntivi per gli abbonati. 

In The Menu, una coppia, Margot (Anya Taylor-Joy) e Tyler (Nicholas Hoult), si reca su un'isola costiera degli Stati Uniti nord-occidentali per mangiare in un ristorante esclusivo, Hawthorn, dove il solitario Chef Julian Slowik (Ralph Fiennes), famoso in tutto il mondo, ha preparato un sontuoso menù degustazione per alcuni ospiti speciali appositamente selezionati.

Oltre alla coppia, ci sono tre giovani esperti di informatica già ubriachi, Bryce (Rob Yang), Soren (Arturo Castro) e Dave (Mark St. Cyr), una coppia benestante e più anziana composta da due clienti abituali del ristorante, Anne e Richard (Judith Light e Reed Birney), il celebre critico gastronomico Lillian Bloom (Janet McTeer) e il suo servile caporedattore Ted (Paul Adelstein), e una famosa star del cinema di mezz'età (John Leguizamo) con la sua assistente Felicity (Aimee Carrero).

Organizzata dai membri impeccabilmente vestiti del personale di sala, diretto dal generale Elsa (Hong Chau), la serata è dominata da una tensione crescente che aleggia su ciascun tavolo degli ospiti mentre vengono svelati segreti e vengono serviti piatti inaspettati. Quando si verificano eventi folli e violenti, le vere motivazioni di Slowik iniziano a inquietare i clienti, e diventa sempre più chiaro che il suo elaborato menù è stato pianificato per culminare con un finale scioccante.

Disney+ è disponibile al prezzo di 8,99 euro al mese, senza costi aggiuntivi e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Ci sono contenuti per tutti, con serie, film, documentari, cortometraggi e titoli originali in arrivo nel corso di tutto l'anno dei sei brand principali: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy