The Nevers
The Nevers

The Nevers, nuova serie HBO su Sky Atlantic in contemporanea USA


Serie fantasy con protagoniste donne forti e rivoluzionarie dotate di strani poteri e abilita', pronte a sfidare nemici potenti.

Debutta in Italia, in contemporanea con la messa in onda statunitense, la prima parte della serie drammatica The Nevers targata della HBO, con sei episodi in onda a partire da domenica 11 aprile negli USA e da lunedi 12 aprile in italia. I sei episodi della seconda parte seguiranno in una data successiva, ancora da annunciare.

Negli USA, la serie andrà in onda sul canale lineare HBO e sarà disponibile per lo streaming su HBO Max. In Italia, la prima messa in onda di ogni nuovo episodio è in programma su Sky Atlantic in lingua originale alle ore 03 della notte tra la domenica e il lunedì (rispetto a quando andrà in onda la domenica in prima serata negli USA) con prima visione doppiata lo stesso lunedi in prima serata. Ad esempio, l'episodio Pilota andrà in onda negli USA domenica 11 aprile, mentre in Italia nella versione in lingua originale alle ore 3 del mattino di lunedì 12 aprile e nella versione doppiata in italiano lo stesso lunedì 12 aprile in prima serata. Gli episodi saranno in Italia anche disponibili anche ondemand per i clienti Sky e in streaming su NOW (oltre al live streaming su Sky Atlantic).

The Nevers è ambientata nella Londra vittoriana di fine '800, scossa da un evento soprannaturale che conferisce a certe persone – per lo più donne – abilità anormali, alcune meravigliose altre inquietanti. Ma a prescindere dalla loro particolare 'svolta', tutti coloro che appartengono a questa nuova sottoclasse sono in grave pericolo. Spetta alla misteriosa e svelta vedova Amalia True (Laura Donnelly) e alla giovane e brillante inventrice Penance Adair (Ann Skelly) proteggere e dare rifugio a questi 'orfani' dotati. Per farlo, dovranno affrontare le forze brutali determinate ad annientare la loro specie.

Il cast di questo dramma The Nevers comprende:
• Olivia Williams ("The Ghost Writer") nei panni di Lavinia Bidlow, la ricca benefattrice che finanzia l'orfanotrofio per i reietti di Amalia, noti anche come "i Toccati".
• James Norton ("Piccole donne") nel ruolo di Hugo Swann, il ricco e irriverente proprietario di un covo di iniquità.
• Tom Riley ("Da Vinci's Demons") nei panni di Augustus "Augie" Bidlow, il dolce, goffo, fratello minore di Lavinia con un segreto tutto suo.
• Pip Torrens ("La corona") nei panni di Lord Gilbert Massen, un alto funzionario governativo che guida la crociata contro le eroine protagoniste.
• Ben Chaplin ("The Thin Red Line") nei panni dell'ispettore Frank Mundi, diviso tra i suoi doveri di polizia e bussola morale.
• Il candidato all'Emmy Denis O'Hare ("American Horror Story") nei panni di Edmund Hague, un dottore squilibrato alla ricerca della fonte dei poteri.
• Amy Manson ("C'era una volta") nei panni della torturata e assassina Maladie, che trae potere dal dolore.
• Rochelle Neil ("Terminator: Dark Fate") è Annie "Bonfire" Carby, una della gang di Maladie.
• Zackary Momoh ("Seven Seconds") nei panni del dottore dell'orfanotrofio Horatio Cousens, il cui turno lo equipaggia con poteri curativi.
• Eleanor Tomlinson ("The Illusionist") nei panni di Mary Brighton, un'artista spezzata e resiliente che insegue il suo sogno di cantare sul palco.
• Elizabeth Berrington ("In Bruges") nei panni di Lucy Best, adattabile e intelligente, il cui spirito arguto e buon umore mascherano il dolore di un passato tragico.
• Anna Devlin ("Tutti i soldi del mondo") nel ruolo di Primrose Chattoway che, alta tre metri e con un comportamento sognante, desidera essere una ragazza normale che non occupa troppo spazio.
• Kiran Sonia Sawar ("HBO Max's Pure") nei panni di Harriet Kaur, una giovane sikh scozzese e aspirante avvocato, determinata a vivere la sua vita come aveva pianificato.
• Viola Prettejohn ("The Witcher") nei panni di Myrtle Haplisch, una ragazza della classe media salvata da una famiglia che non riesce a capirla – letteralmente, poiché non può più parlare nessuna forma di linguaggio che capiscono.
• Ella Smith ("Ray & Liz") nei panni di Désireé Blodgett, una prostituta con un potere che la mette nei guai e un figlio di sei anni che non parla mai.
• Vinnie Heaven nei panni di Nimble Jack, un giovane ladro sbarazzino e affascinante ed esperto di irruzione.
• Nick Frost ("Shaun of the Dead") nel ruolo del temuto signore criminale Declan "Beggar King" Orrun.

Impostazioni privacy