Charlize Theron in The Old Guard
Charlize Theron in The Old Guard

The Old Guard con Charlize Theron e Luca Marinelli su Netflix


La storia di un piccolo gruppo di mercenari divenuti immortali, che deve combattere per tenere unita la squadra dopo aver scoperto l'esistenza di un nuovo immortale e che i loro super poteri sono a rischio.

Netflix ha rilasciato The Old Guard, film tratto dal fumetto di Greg Rucka e con la regia di Gina Prince-Bythewood e che racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d'azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice. 

Il film è diretto da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond The Lights), ed è basato sull'omonima serie graphic novel di Greg Ruck, illustrata da Leandro Fernández. La sceneggiatura è dello stesso Rucka e di Gina Prince-Bythewood. Nel cast di The Old Guard ci sono Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Atomica Bionda), Kiki Layne (Se la strada potesse parlare), Marwan Kenzari (Aladdin), Luca Marinelli (Non essere cattivo, Lo Chiamavano Jeeg Robot), Harry Melling, Van Veronica Ngo, Matthias Schoenaerts (Red Sparrow, Un sapore di ruggine e ossa)  e Chiwetel Ejiofor. 

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all'ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Dal 10 luglio disponibile su Netflix, The Old Guard è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance, insieme a Marc Evans, Charlize Theron, Beth Kono e AJ Dix per Denver and Delilah. Stan Wlodkowski e Greg Rucka sono produttori esecutivi.

Disponibile su Netflix dal: 10 luglio 2020
Diretto da: Gina Prince-Bythewood
Scritto da: Greg Rucka
Basato sulla serie di graphic novel di: Greg Rucka e illustrata da Leandro Fernandez 
Prodotto da: David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Charlize Theron, AJ Dix, Beth Kono, Marc Evans
Cast: Charlize Theron, Kiki Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo, with Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor

speciale Netflix
Impostazioni privacy