The Originals: cosa aspettarci dal prossimo episodio 2×14


Intervistato da THR, lo showrunner di 'The Originals' Michael Narducci ha parlato dell'episodio che andrà in onda stasera, soffermandosi soprattutto sui personaggi di Hayley ed Elijah.

Andrà in onda questa sera in America il quattordicesimo episodio della seconda stagione di The Originals, dal titolo I love you, goodbye. Da quanto è dato sapere questo sarà l'episodio che metterà in scena il matrimonio tra Jackson (Nathan Parsons) e Hayley (Phoebe Tonkin), volto a dare al branco gli stessi poteri da Ibrido della giovane lupa. Peccato, però, che Hayley non sia innamorata del suo futuro marito, bensì di Elijah (Daniel Gillies); oltretutto Hayley deve pensare anche alla salvaguardia di Hope, la figlia che ha avuto con Klaus (Joseph Morgan), che è messa a rischio dalla presenza degli altri fratelli Originali, Freya e Finn.

Con tutto questo materiale pronto ad esplodere, The Hollywood Reporter ha intervistato Michael Narducci, showrunner di The Originals, che ha avuto modo di parlare di quello che dobbiamo aspettarci da questo episodio.

Quando gli viene chiesto di dare qualche anticipazione, Narducci risponde:

C'è questo grande matrimonio e dietro le quinte c'è Klaus che sta muovendo i fili per ottenere il proprio egoistico obiettivo. Abbiamo Elijah che, sopravvissuto al colpo di scena finale dello scorso episodio, torna a casa solo per scoprire che il matrimonio sta per avere luogo e comincia a chiedersi se Hayley possa essere persuasa. Una volta lui ha promesso che Hayley avrebbe sempre avuto una scelta e mentre lei comincia a chiedersi se sia stata messa sotto pressione per fare questo passo, Elijah deve decidere se passare o meno all'azione; anche se lei si sta preparando per il matrimonio, si chiede se non debba andare da lei. Insomma, ci saranno scene molto emozionanti.

Con questa anticipazione, l'intervistatore chiede a Narducci se finalmente Elijah darà voce ai suoi sentimenti per la lupa. Lo showrunner ha risposto così:

Elijah torna e scopre tutto quello che sta succedendo – ricordiamoci che lui è stato via per un po'. Se ne è andato nell'episodio numero otto e questo è il quattordicesimo.  Sta tornando e ora ha una visione generale di tutto quello che ha visto. E ci sarà una scena emozionante tra lui ed Hayley. Non voglio dire molto riguardo, perchè non voglio rovinare tutto, ma diciamo che si tratta di una scena che vorresti vedere tra questi due personaggi nel giorno delle nozze. Tutti e due hanno un preciso punto di vista e stanno cercando di risolverlo. Posso dire solo che sono molto impressionato da come la situazione si evolverà.

The OriginalsThe Originals (stagione 2)
Impostazioni privacy