The Originals: Hayley ed Elijah di nuovo insieme?


Durante una visita al set di 'The Originals', Julie Plec ha lasciato intendere che prima della pausa invernale, in piena atmosfera natalizia, potrebbe esserci un riavvicinamento tra Hayley e Elijah.

Cosa c'è di più romantico del vischio e dell'aria natalizia? Sembra pensarla così anche Julie Plec che, durante una visita al set di The Originals, riportata dal sito deadline, ha parlato del destino della coppia più seguita dello show.

Non vorrei risolvere il discorso Hayley ed Elijah troppo presto. Ma con le vacanze spesso arrivano gioie e brindisi

In questa seconda stagione abbiamo visto Elijah, interpretato magnificamente da Daniel Gillies, tenere a distanza Hayley, convinto com'è che amarla fino in fondo potrebbe portare alla ragazza solo dolore.

E' davvero convinto – in modo molto ingenuo – che se si permette di amare troppo in profondità finirebbe con il ferire proprio la persona che ha più a cuore.

Peccato che, proprio tenendola a distanza Elijah sta ferendo moltissimo Hayley. Eppure sembra che qualcosa si stia muovendo all'orizzonte. E' sempre la Plec a dire:

Negli ultimi due episodi di quest'anno [presumibilmente i due prima della pausa invernale, ndr] finalmente Hayley avrà la possibilità di confrontarsi con lui, proprio riguardo a questo. Non dovrete aspettarvi tutto rose e fiori, ma nell'ultimo episodio del 2014 sapremo la posizione di tutti all'interno di questa relazione.

Non ci resta dunque altro da fare che aspettare gli ultimi due episodi che la CW manderà in onda prima dello hiatus, e sperare che le cose tra i due protagonisti possano risolversi in qualche modo.

The Originals
Impostazioni privacy