The Originals: la Prima Stagione in DVD
The Originals: la Prima Stagione in DVD

The Originals: la Prima Stagione in DVD dal 12 febbraio


La prima stagione completa della serie tv spin-off di 'The Vampire Diaries' in DVD dal 12 febbraio arricchita da inediti contenuti speciali.

The Originals, la serie televisiva statunitense spin-off di The Vampire Diaries, che ha ricevuto una nomination per La Miglior nuova serie televisiva drammatica ai People's Choice Awards del 2014, arriva completa di tutta la prima stagione in formato DVD dal 12 febbraio distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

The Originals è una serie televisiva per gli amanti di The Vampire Diaries e, specialmente, per quelli del perfido vampiro-ibrido Klaus (Joseph Morgan). Lo show infatti, è lo spin-off realizzato proprio della serie sui vampiri più amata dei teenager ed è incentrato sugli Originali, i vampiri interpretati appunto dal sopracitato Morgan e da Daniel Gillies e Claire Holt. Presentato al pubblico americano nel 2013, nell'episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries intitolato Conseguenze, The Originals è stato creato da Julie Plec, già produttore esecutivo del teen drama vampiresco.

Questa nuova serie è incentrata sulla famiglia dei vampiri Originali e sul pericoloso ibrido vampiro/licantropo Niklaus "Klaus" Mikaelson che, insieme a suo fratello Elijah e a sua sorella Rebekah, prima di essere esiliato da New Orleans un secolo fa, aveva contribuito alla costruzione del quartiere francese della città. Ma un gruppo di streghe intenzionate a riconquistare il loro potere convince i Mikaelson a tornare nella loro patria ancestrale, dove il carismatico e diabolico vampiro Marcel, un tempo protetto da Klaus, regna col suo esercito di vampiri. Gli Originali fanno ritorno carichi di senso di vendetta, un amore non corrisposto e piani non proprio segreti per riappropriarsi del cuore e dell'anima della loro prosperosa città, facendo così scoppiare una guerra tra vampiri, streghe, lupi ed esseri umani che si consumerà lentamente.

The Originals approfondisce il legame familiare della famiglia Mikaelson e ne mostra un lato oscuro, fatto di lotte intestine, colpi bassi e vendette millenarie.

L'edizione DVD con tutta la prima stagione di 22 episodi della serie The Originals include Contenuti Speciali tra cui il Commento all' Episodio Pilota con la creatrice della serie Julie Plec ed il regista Chris Grismer e 5 speciali Contenuti Inediti, dalle origini ai retroscena del film.

The Originals – Stagione 01 (Dvd)

Attori: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Leah Pipes
Regista: Chris Grismer, Jesse Warn, Jeffrey G. Hunt, Matthew Hastings, Leslie Libman
Audio: Dolby Digital: Italiano (2.0), Inglese (5.1), Tedesco (2.0)
Numero di dischi: 5
Studio: Warner Home Video
Data versione DVD: 12 febbraio 2015
Durata: 891 minuti
Contenuti Speciali:
– Commento all'Episodio Pilota con la creatrice della serie Julie Plec ed il regista Chris Grismer
– Scene Inedite
– Inediti: The Originals al Comic-Con 2013; The Originals: Le Origini; I Vampiri Originali: Un Assaggio dei Retroscena; The Originals: Rivisitando la Storia; The Originals al PaleyFest 2014

The OriginalsThe Originals (stagione 1)
Impostazioni privacy