The Originals
The Originals

The Originals: trailer dello Spin Off di The Vampire Diaries


Il trailer dell'episodio 4x20 The Originals di The Vampire Diaries, considerato il trailer di The Originals, la nuova serie spin-off di The Vampire Diaries.

E' stato da poco pubblicato online il promo dell'episodio 20 della quarta stagione di The Vampire Diaries che porta il titolo emblematico di The Originals. Già da alcuni mesi è risaputo che questo episodio sarà l'apripista dello spin-off della serie che il network CW sta pensando di dedicare ad uno dei personaggi più amati dello show, Klaus. La nuova serie, che potrebbe debuttare in autunno, vede Klaus (interpretato sempre da Joseph Morgan) tornare a New Orléans, nel quartiere francese che tanti anni prima era stato scenario delle sue avventure, per ritrovare il suo amico Marcel (Charles Michael Davis), che vede in Klaus una sorta di mentore da seguire.

Dello spin-off faranno parte anche Daniel Gilles, che tornerà a vestire i panni di Elijah, e Claire Holt, che interpreterà ancora Rebekah. Se di quest'ultima si sa ancora poco o niente, già da questo promo si può evincere come Elijah cercherà in qualche modo di aiutare il proprio fratello a raggiungere la redenzione. E per farlo si avvicinerà ai nemici di Marcel, che considera una brutta compagnia per Klaus.

Al cast si uniscono anche Phoebe Tonkin, già vista in The Vampire Diaries nelle vesti di Hayley, Daniel Campbell, Daniella Pineda e Leah Pipes.

In attesa che lo spin-off The Originals veda finalmente la luce, vi lasciamo con il promo della 4×20 di The Vampire Diaries che, a ben guardare, può essere considerato come il trailer del pilot della nuova stagione.

The Vampire DiariesThe Originals
Impostazioni privacy