Apple TV Plus
Apple TV Plus

The Problem with Jon Stewart su Apple TV+ dal 30 Settembre


La serie, disponibile dal 30 settembre, esplorerà argomenti di tendenza e che fanno attualmente parte della conversazione negli Stati Uniti. Sarà distribuita assieme con un podcast complementare.

Apple ha annunciato che la nuova serie di attualità The Problem With Jon Stewart del conduttore, scrittore, produttore e regista Jon Stewart uscirà in tutto il mondo su Apple TV+  giovedì 30 settembre, seguito da nuovi episodi a settimane alterne. Questo show esplora argomenti di tendenza e che fanno attualmente parte della conversazione negli Stati Uniti. Gli argomenti trattati dalla serie vengono ulteriormente esplorati nel podcast ufficiale complementare presentato in anteprima il 30 settembre su Apple Podcast (apple.co/jon-stewart-podcast) e tramite RSS, con nuovi episodi ogni settimana (dove disponibile).

Primo progetto frutto di una partnership pluriennale tra Apple e Stewart annunciata lo scorso aprile, questa nuova serie originale di attualità segna il ritorno di Stewart in tv da quando la sua corsa a diventare 20 volte vincitore di un Emmy Award con "The Daily Show with Jon Stewart" si è conclusa nel 2015.  Stewart potrebbe non essere molto conosciuto in Italia, ma è noto anche per aver condotto due volte la cerimonia della consegna degli Oscar, nel 2006 e nel 2008. 

The Problem With Jon Stewart viene presentato e prodotto da Stewart attraverso la sua Busboy Productions. La serie è prodotta dalla showrunner Brinda Adhikari, dal manager di lunga data di Stewart James Dixon, e da Richard Plepler attraverso la sua EDEN Productions, che ha un accordo di produzione globale esclusivo con Apple. Chelsea Devantez è la scrittrice principale e Lorrie Baranek è il dirigente responsabile della produzione.

Apple ha anche stretto una partnership con Stewart e la sua società di produzione, Busboy Productions, per sviluppare e produrre altri progetti per il servizio di streaming.

Stewart si unisce così ad un elenco in espansione di potenti narratori su Apple TV+, tra cui Oprah Winfrey, Malala Yousafzai, Idris Elba, Alfonso Cuaron, Julia Louis-Dreyfus, Kerry Ehrin, Moshe Zonder, Alon Aranya, Jason Katims, Lee Eisenberg, Monica Beletsky, Tracy Oliver, Sharon Horgan, Alena Smith e Simon Kinberg. Ad oggi, Apple ha anche siglato accordi globali con società di produzione riconosciute e acclamate a livello internazionale, tra cui Sikelia Productions di Martin Scorsese; Appian Way, la società di produzione cinematografica e televisiva fondata da Leonardo DiCaprio e co-gestita da Jennifer Davisson; Green Door Pictures di Idris Elba; Scott Free Productions di Ridley Scott; A24 e Imagine Documentaries.

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy