The Promise
The Promise

The Promise, primo trailer del film con Christian Bale, Oscar Isaac, Charlotte Le Bon


una rivalità romantica nel 1914, nel proliferarsi della Grande Guerra.

Survival Pictures ha rilasciato Il trailer ufficiale di The Promise, che è possibile guardare nel player qui sotto. Diretto da Terry George (Hotel Rwanda, Reservation Road, The Shore) da uno script di George e Robin Swicord (Il curioso caso di Benjamin Button), il film è interpretato Oscar Isaac, Charlotte Le Bon, Christian Bale, Shohreh Aghdashloo, Angela Sarafyan, Jean Reno, James Cromwell, Daniel Giminez Cacho e Marwan Kenzari.

Siamo nel 1914, e con il proliferarsi della Grande Guerra il vasto Impero Ottomano si sta sgretolando. La, una volta vivace, capitale multiculturale di Costantinopoli (Istanbul) sta per essere invasa dal caos piu' assoluto.

Michael Boghosian (Oscar Isaac), arriva nel centro cosmopolita come studente di medicina determinato a portare la medicina moderna a Siroun, il suo villaggio nel sud della Turchia, dove i musulmani turchi e armeni cristiani hanno vissuto fianco a fianco per secoli.

Il giornalista-fotografo Chris Myers (Christian Bale), è venuto qui solo in parte per coprire la crisi geo-politica, quando resta ipnotizzato dal suo amore per Ana (Charlotte Le Bon), un'artista armena arrivata da Parigi dopo la morte improvvisa del padre.

Quando Michael incontra Ana, si accende una rivalità romantica tra i due anche se Michael deve cercare di mantenere una promessa fatta in passato. Dopo che i turchi si uniscono alla guerra dalla parte dei tedeschi, l'impero si rivolta contro le proprie minoranze etniche. Nonostante i conflitti, ognuno deve trovare un modo per sopravvivere…

Ad oggi, The Promise non ha una distribuzione italiana.

Impostazioni privacy