The Raid, Screen Gems conferma il Remake


Screen Gems ha confermato lo sviluppo di un remake per ‘The Raid‘ di Gareth Evans con protagonisti Doni Alamsyah, Ananda George, Yayan Ruhian, Ray Sahetapy. Il film originale racconta la storia di una squadra SWAT che rimane intrappolata nel cuore delle baraccopoli di Giacarta in un palazzo impenetrabile gestito dagli assassini più pericolosi del mondo e gangster – un noto […]

Screen Gems ha confermato lo sviluppo di un remake per ‘The Raid‘ di Gareth Evans con protagonisti Doni Alamsyah, Ananda George, Yayan Ruhian, Ray Sahetapy.

Il film originale racconta la storia di una squadra SWAT che rimane intrappolata nel cuore delle baraccopoli di Giacarta in un palazzo impenetrabile gestito dagli assassini più pericolosi del mondo e gangster – un noto signore della droga, da suoi due assassini di arti marziali estremamente violenti, e una milizia personale armata di machete e fucili mitragliatori. Intrappolati al sesto piano senza via d’uscita, l’unità SWAT deve aprirsi la strada per sopravvivere alla missione.

A seguito del debutto di successo al Toronto Film Festival all’inizio di quest’anno, il film d’azione indonesiano potrà ottenere una versione in lingua inglese grazie alla produzione di XYZ Films, stesso produttore del film originale.

Gareth Evans sarà il produttore esecutivo del progetto, ma non scrivere o dirigere questo nuovo film di lingua inglese.

Impostazioni privacy