The Secret Circle prima stagione
The Secret Circle prima stagione

The Secret Circle: la prima stagione su Mya (Mediaset Premium)


Da giovedi 7 giugno 2012, e poi ogni giovedì in prima serata, su Mya (Mediaset Premium) al via The Secret Circle, la nuova serie fantasy ispirata dalla saga letteraria di Lisa J. Smith, I diari delle streghe. La serie è stata creata da Kevin Williamson, padre di teen drama di successo come Dawson’s Creek, The […]

Da giovedi 7 giugno 2012, e poi ogni giovedì in prima serata, su Mya (Mediaset Premium) al via The Secret Circle, la nuova serie fantasy ispirata dalla saga letteraria di Lisa J. Smith, I diari delle streghe. La serie è stata creata da Kevin Williamson, padre di teen drama di successo come Dawson’s Creek, The Vampire Diaries e Scream.

Protagonista della serie è la giovane strega Cassie Blake (interpretata da Brittany Robertson) che, in seguito la morte della madre, decide di trasferirsi e va a vivere dalla nonna in quel di Chance Harbor. Qui incontra nuovi amici, i quali le rivelano di appartenere ad un’antica cerchia di streghe. Cassie, in un primo momento incredula ai fatti, si avvicina ai poteri e ne acquisisce sempre più padronanza. All’interno del circolo segreto iniziano però a verificarsi episodi terribili.

Kevin Williamson ha dichiarato in merito alla storia raccontata in The Secret Circle:

non aspettatevi esattamente la storia originale proposta nei libri. Come con The Vampire Diaries ho cercato di personalizzare le vicende, dandogli corpo e anima, senza cadere nella mera traduzione senz’anima”.

Di piu’ non vogliamo svelarvi, ma potete seguire la scheda tecnica della serie televisiva The Secret Circle dove sveleremo di settimana in settimana le trame dei singoli episodi.

Impostazioni privacy