The Space Cinema - Hear My Voice
The Space Cinema - Hear My Voice

The Space Cinema – Hear My Voice: Paddington 2 in lingua originale


Rinnovato per un'altra settimana l'appuntamento con la versione originale del terzo film sul supereroe dei fumetti Marvel da The Space Cinema.

Con la rassegna Hear My Voice nelle sale The Space le versioni in lingua inglese dei film di maggior successo della stagione cinematografica 2017-2018.

Il 9 novembre in sala Paddington 2, il secondo film dedicato alle avventure del simpatico orsetto ispirato al personaggio della letteratura inglese per bambini creato da Michael Bond. Diretto da Paul King, la pellicola vede nel cast anche Hugh Grant, Brendan Gleeson e Jim Broadbent. La vita di Paddington trascorre felice in compagnia della famiglia Brown a Windsor Gardens: l'orsetto è diventato ormai popolare nel quartiere. All'avvicinarsi del centesimo compleanno di sua zia Lucy, Paddington decide di regalarle un libro speciale, trovato in un negozio di antiquariato. Il volume nasconde però un segreto… Quando un giorno viene rubato, Paddington dovrà scoprire chi è il ladro.

La rassegna Hear My Voice, dedicata ai film in versione originale, prosegue ogni giovedì nei The Space Cinema di Milano Odeon e Trieste, e tutta la settimana al Roma Moderno.

THE SPACE – HEAR MY VOICE | APPUNTAMENTI 2017-2018

2 NOVEMBRE – Thor: Ragnarok in versione originale nei cinema The Space giovedì 2 novembre. Thor: Ragnarok è il terzo film (dopo "Thor" e "Thor: The Dark World") basato sul Dio del Tuono dei fumetti Marvel. Diretto da Taika Waititi e interpretato da Chris Hemsworth, il film vede nel cast anche Cate Blanchett, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston e Mark Ruffalo. Dopo gli eventi narrati in "Avengers: Age of Ultron", Thor (Chris Hemsworth) si ritrova imprigionato sul pianeta Sakaar. Privato del suo martello Mjolnir, dovrà prima sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori contro il suo vecchio amico, l'incredibile Hulk (Mark Ruffalo), per poi riuscire a tornare ad Asgard e fermare la dea della morte Hela (Cate Blanchett), impedendo così il Ragnarok, la distruzione del suo mondo.

Paddington 2
Impostazioni privacy