The Space Pass, abbonamento per andare al cinema senza limiti
The Space Pass, abbonamento per andare al cinema senza limiti

The Space Pass, abbonamento per andare al cinema senza limiti


The Space Pass costa 15,90 euro al mese e consente di vedere qualsiasi contenuto, compresi i film in 3D e la programmazione Extra di documentari, concerti, eventi speciali.

The Space Cinema lancia The Space Pass, una card che consente la andare a vedere tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei 36 cinema che il circuito conta in Italia.

Una formula nuova per l'Italia ma già presente in altri Paesi: la tessera The Space Pass costa 15,90 euro al mese e consente di vedere qualsiasi contenuto (compresi tutti i film in 3D e la programmazione Extra di documentari, concerti, eventi speciali) come avviene già in altri Paesi: Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Belgio.

Con The Space Pass il brand punta a fornire agli spettatori un servizio migliore, cambiando il modo di vivere l'esperienza della sala cinematografica, rendendola più accessibile e anche più piacevole.

Tra gli ulteriori vantaggi di The Space Pass c'è la possibilità di richiedere la poltrona Vip e il servizio clienti dedicato. La tessera è nominale e attivabile online sul sito www.thespacecinema.it. Va sottoscritta per almeno 12 mesi e può essere rinnovata alla scadenza.

Richiedendo The Space Pass entro il 31 agosto 2018 si ricevono due mesi gratuiti.

The Space Pass, abbonamento per andare al cinema senza limiti
The Space Pass, abbonamento per andare al cinema senza limiti

Alcuni estratti dal regolamento di utilizzo di The Spacee Pass:

– all'Intestatario potrà essere richiesto di pagare un'integrazione di importo non superiore alla differenza tra il prezzo ordinario del biglietto per la visione degli spettacoli cinematografici in 2D e quello eventualmente previsto per gli spettacoli cinematografici in 3D o i Contenuti Alternativi. 

– 8.6 Decorso n. 1 anno dalla Data di Attivazione, per il Cliente che sia altresì direttamente l'Intestatario ed abbia scelto la modalità di acquisto di "The Space Pass" con pagamento in più ratei ai sensi dell'art. 4.1 lett. a), il Periodo di Validità sarà prorogato di mese in mese al Prezzo (quota parte) da determinarsi ai sensi degli articoli da 8.1 ad 8.5 subordinatamente al buon fine di tutti i previsti addebiti sulla propria carta di credito ivi inclusi gli addebiti successivi ai primi n. 12 mesi anche al Prezzo eventualmente modificato ai sensi del secondo periodo dell'art. 8.2. Resta salva la facoltà del Cliente di non beneficiare della proroga del Periodo di Validità con comunicazione come da art. 9.2 e la facoltà di The Space di cui all'art. 9.4. 

Impostazioni privacy