The Starving Games: trailer della parodia di Hunger Games


Il trailer della parodia di Hunger Games: The Starving Games, che uscirà negli USA l'8 novembre e il prossimo anno arriverà anche in Italia.

di / 09.10.2013
The Starving Games: trailer della parodia di Hunger Games

Jason Friedberg e Aaron Seltzer, il duo dietro film come Scary Movie, 3ciento - Chi l'ha duro... la vince! e Vampires Suck, sono tornati con un'altra commedia-parodia: The Starving Games (I giochi della fame), negli Stati uniti disponibile come download digitale, Blu-ray e DVD dal 14 novembre e al cinema dall'8 novembre. È possibile controllare il trailer qui sotto e il poster nella scheda tecnica del film.

Si tratta della parodia di The Hunger Games, il cui secondo capitolo è in arrivo a nvoembre nelle sale di tutto il mondo.

Ecco come il film è descritto:

Situato nell'angolo più deprimente di un futuro post-apocalittico, la nostra eroina Kantmiss Evershot (Maiara Walsh) si offre volontaria per salvare la sorella minore dalla partecipazione della 75esima edizione degli "Starving Games". Nel fare ciò, deve lasciarsi alle spalle l'amico Dale (Brant Daugherty) e unirsi con il figlio del fornaio Peter Malarkey (Cody Allen Christian) in una lotta per la sua vita. Ma aspettate, c'è di più: può anche vincere un vecchio prosciutto, un buono per un hotdog da Subway lungo sei pollici, e un sottaceto parzialmente mangiato!

Con The Starving Games, Friedberg e Seltzer, alla loro sesta parodia cinematografica, hanno pensato alla saga The Hunger Games: Kantmiss Evershot (Maiara Walsh) è in realtà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence); Peter Malarkey (Cody Allen Christian) è Peeta Mellark (Josh Hutcherson); Dale (Brant Daugherty) è Gale Hawthorne (Liam Hemsworth).

Non solo Hunger Games: nel film si prende spunto anche da altri film fantasy, come The Avengers e Il Grande e Potente Oz, passando per Harry Potter.

The Starving Games è previsto arrivare in Italia il 27 febbraio 2014.



Apri Box Commenti