The Strain - Stagione 1 in DVD
The Strain - Stagione 1 in DVD

The Strain – Stagione 1 in DVD da novembre


La prima stagione completa di The Strain, la serie tv creata da Guillermo Del Toro, in cofanetto DVD dal 12 novembre.

La prima stagione completa di The Strain, la serie televisiva creata da Guillermo Del Toro, Carlton Cuse e Chuck Hogan, è disponibile dal 12 novembre in un cofanetto DVD che include tutti i 13 episodi della prima stagione e numerosi contenuti speciali tratti dal "dietro le quinte" della serie.

Tra azione e suspance, The Strain, tratta dalla trilogia di libri Nocturna, degli stessi Toro e Hogan, riporta sul piccolo schermo un vampirismo classico e originale con mostri terrificanti e atmosfere spaventose.

Quando un virus letale uccide la maggior parte dei viaggiatori su un volo diretto a JFK, Ephraim Goodweather (Corey Stoll), capo del Centro per il Controllo delle Malattie 'Canary Team', viene subito chiamato sulla scena.  Con l'aiuto di un misterioso sopravvissuto all'olocausto (David Bradley) e della sua collega (Mia Maestro) scopre i legami dell'epidemia con il vampirismo. Ora, l'unico modo per fermare la terribile malattia è fronteggiarne l'origine – una creatura sinistra e  surreale conosciuta come 'The Master' – il cui intento diabolico sembra avere molto più potere di qualsiasi altra forza.

Il cast della serie comprende anche Corey Stoll (House of cards), Mia Maestro (Alias) Richard Sammel (Bastardi senza gloria), Jonathan Hyde (Titanic) e Kevin Durand (Noah).

Con il DVD della prima stagione completa di The Strain è possibile scoprire il backstage grazie a filmati inediti, interviste al cast e molto altro.

The Strain – Stagione 01 (Dvd)

CAST: David Bradley, Kevin Durand, Mia Maestro, Corey Stoll
FORMATO: PAL
AUDIO: Italiano (Dolby Digital 2.0)
SOTTOTITOLI: Italiano
NUMERO DISCHI: 4
STUDIO: 20th Century Fox
DATA VERSIONE: 12 novembre 2015
CONTENUTI SPECIALI:
• All'inizio
• Un nuovo approccio
• Il covo di Setrakian

Impostazioni privacy