The Tree of Life, 5 nuove clip in esclusiva
The Tree of Life, 5 nuove clip in esclusiva

The Tree of Life, 5 nuove clip in esclusiva


In eslcusiva vi proponiamo cinque nuove clip italiane tratte dal film “The Tree of Life” di Terrence Malick, con Sean Penn e Brad Pitt. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane da mercoledi 18 maggio 2011 e racconta la storia di una famiglia del Midwest negli anni cinquanta attraverso lo sguardo del figlio maggiore, Jack, […]

In eslcusiva vi proponiamo cinque nuove clip italiane tratte dal film “The Tree of Life” di Terrence Malick, con Sean Penn e Brad Pitt.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane da mercoledi 18 maggio 2011 e racconta la storia di una famiglia del Midwest negli anni cinquanta attraverso lo sguardo del figlio maggiore, Jack, nel suo viaggio personale dall’innocenza dell’ infanzia alle disillusioni dell’età adulta in cui cerca di tirare le somme di un rapporto conflittuale con il padre (Brad Pitt).

Nella prima clip Clip Giocando in casa i bambini sono felici che il padre e’ fuori casa per lavoro e iniziano a giocare con la madre in casa portando prendendo anche una lucertola dal parco e portandola nella vasca da basìgno per fare uno scherzo alla mamma.

Nella seconda clip Se sei buono la gente se ne approfitta il padre interpretato da Brad Pitt impartisce lezioni di vita al figlio raccontando a lui gli sbagli e le azioni giuste che ha compiuto nell’arco della sua vita fino a quel giorno.

Nella terza clip Lezioni di pugilato il padre (Brad Pitt) insegna alcune mosse di pugilato ai propri figli in caso dovessero mai proteggersi da qualunque problema. D’altro canto i bambini si vede che faticano e non sono molto interessati a questo insegnamento.

Nella quarta clip Quando mi hai toccato il cuore per la prima volta vengono proposte alcune fra immagini piu’ belle ed emozionanti del film, dall’amore alla nascita di un bambino.

Nell’ultima e quinta clip che vi proponiamo, intitolata Sissignore, i ragazzi figli del Sig. O’Brien (Brad Pitt) devono rispondere sempre ‘sissignore’ quando fanno qualche cosa per lui (nella clip, per esempio, devono prendere l’accendino) e a loro questo dispiace molto.

The Tree of Life è un viaggio in territori inesplorati dalle platee mondiali moderne, che avrà un impatto su ogni individuo in modo diverso e sicuramente molto apprezzato sarà anche da noi in Italia che uscirà dal 18 maggio 2011.

Impostazioni privacy