The Vampire Diaries: il destino di Damon e Bonnie


Julie Plec, in una lunga intervista con TvGuide, ha trovato il tempo per parlare anche del destino del personaggio più amato di sempre, Damon.

Come sempre apriamo questo articolo con la premessa che quanto seguirà costituisce uno spoiler per coloro i quali non hanno visto l'ultimo episodio della quinta stagione, conclusasi con un colpo di scena.

Mentre sono ancora in molti a piangere per la (presunta) morte di Damon (Ian Somerhalder), intrappolato dall'Altro Lato insieme a Bonnie (Kat Graham) e in attesa del suo destino finale, la produttrice esecutiva, Julie Plec, ha rilasciato una lunga intervista con TvGuide, in cui parla anche del destino dei suoi personaggi.

LEGGI ANCHERecensione The Vampire Diaries 5×22 – Home

Alla domanda inerente il futuro prossimo venturo dei due, la donna ha risposto così:

Il loro destino è un mistero. Il modo migliore per riassumere quanto è successo è che tutti i personaggi devono scendere a patti con il fatto che loro se ne sono andati e devono trovare il modo per andare avanti con le loro vite, nel bene e nel male, nel lutto e nel dolore e la domanda su quando li rivedremo e dove saranno e cosa è realmente accaduto è il mistero che sarà al centro della sesta stagione.

The Vampire DiariesThe Vampire Diaries (stagione 5)The Vampire Diaries (stagione 6)
Impostazioni privacy