The Walking Dead 10
The Walking Dead 10

The Walking Dead 10, il primo episodio ‘extra’ speciale su FOX


In onda il primo dei sei episodi 'extra' della decima stagione: Beta e la sua armata si dirigono verso il rifugio dei sopravvissuti con lo scopo di vendicarsi per quello che e' successo ad Alpha: lo scontro ora e' inevitabile, di nuovo.

The Walking Dead torna su Fox da lunedì 5 ottobre in prima serata alle ore 21 con un nuovo episodio speciale in prima visione assoluta a solo 24 ore dalla messa in onda americana: è l'episodio "Una morte certa" (dal titolo originale "A Certain Doom"), il numero 16 della decima stagione, al quale seguiranno altri 5 episodi "extra" dei 6 previsti nel prossimo inverno.

In questo episodio speciale, Beta conduce la sua armata di zombie verso il rifugio dei sopravvissuti intento a rivendicare l'uccisione di Alpha. I Sussurratori si scontreranno quindi con i protagonisti dando vita a un epico scontro. Farà il suo ritorno in scena anche Maggie, personaggio interpretato da Lauren Cohan, che scoprirà la morte di alcuni alleati per colpa dei Sussurratori. Si scoprirà anche cosa accadrà a Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan)….

A seguire alcune immagini dall'episodio 10×16 di The Walking Dead, in prima visione assoluta in Italia lunedi 5 ottobre 2020 su FOX.

The Walking Dead
Impostazioni privacy