The Walking Dead
The Walking Dead

The Walking Dead, la 11a stagione riprende il 21 febbraio 2022 su Disney+


Otto nuovi episodi disponibili dal 21 febbraio 2022 in Italia su Disney+ comporranno la seconda (e non ultima) parte della undicesima stagione di The Walking Dead.

L'11 ottobre 2021 è uscito in esclusiva su Disney+ l'ultimo episodio della prima parte della undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, composta da un totale di 24 episodi. La serie riprenderà sulla piattaforma streaming con la seconda parte composta da altri otto nuovi episodi il 21 febbraio 2022. Successivamente, più avanti nel corso del 2022, sarà distribuita la terza ed ultima parte con gli otto episodi che concluderanno la serie. In Italia i nuovi episodi arriveranno, come sempre, a meno di 24 ore dalla messa in onda originale negli Stati Uniti, dove la serie va in onda su AMC.

Poster The Walking Dead (stagione 11b)
Poster The Walking Dead (stagione 11b)

Il 21 febbraio, The Walking Dead torna con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l'imminente battaglia scatenata dall'attacco dei Mietitori; mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l'ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Scritto da Erik Mountain e diretto da Sharat Raju, l'episodio finale della prima parte dell'undicesima stagione, intitolato "Per il sangue", vede i Mietitori difendere Meridian da un branco in arrivo. Pope sospetta che dietro l'attacco ci sia Maggie, mentre Daryl procede con cautela. Nel frattempo, gli abitanti di Alexandria si ingegnano per proteggersi quando una violenta tempesta li lascia esposti agli Erranti.

Aspettando i nuovi episodi, tutti i primi 161 episodi, dalla prima stagione alla prima parte della undicesima stagione, si possono vedere in streaming su Disney+.

Prodotta da AMC Studios e basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

speciale Disney PlusThe Walking DeadThe Walking Dead (stagione 11)
Impostazioni privacy