The Wedding Party, conosciamo Regan interpretata da Kirsten Dunst


Iniziamo la presentazione dei folli personaggi di The Wedding Party. Partiamo con la protagonista Regan, interpretata da Kirsten Dunst. Regan è una perfezionista abituata fin da piccola a primeggiare ma è la peggior damigella di sempre.

Ad una settimana dall’uscita nelle sale italiane del film, Iniziamo la presentazione dei folli personaggi di The Wedding Party e partiamo con la protagonista: Regan (Kirsten Dunst).

Regan, La peggior damigella di sempre
Regan è una perfezionista abituata fin da piccola a primeggiare. Ha sempre creduto che sarebbe stata la prima delle amiche del liceo a sposarsi. Bella, bionda e sensuale, Regan va nel pallone quando viene a sapere che la sua ex-compagna di scuola, Becky “Faccia di maiale”, sta per sposare un ricco newyorkese. Ma non è tutto: dovrà essere proprio lei a farle da damigella e a mettere in piedi la festa di addio al nubilato. Riuscirà Regan a organizzare tutto senza fare troppi danni? No di certo, soprattutto perché decide di farsi aiutare da due amiche più pasticcione di lei!

Kirsten Dunst
Dopo aver ricoperto il ruolo di Mary Jane Watson nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, vestito i panni reali di Maria Antonietta nell’omonimo film di Sophia Coppola premiato agli Oscar e interpretato Justine nel film di Lars Von Trier, Melancholia, che le è valso la palma d’oro per la migliore interpretazione femminile al Festival di Cannes 2011, Kirsten Dunst torna al cinema con un personaggio divertente e sfacciato. Un tornado di guai e risate.

Di seguito la clip di presentazione di Regan.

Clip Kirsten Dunst, Regan – The Wedding Party

The Wedding Party
Impostazioni privacy