The Wedding Party
The Wedding Party

The Wedding Party: prima clip italiana con Kirsten Dunst, Isla Fisher e Lizzy Caplan


Prima clip in italiano tratta dalla commedia americana The Wedding Party di Leslye Headland con protagoniste Kirsten Dunst, Lizzy Caplan e Isla Fishe che rischiano di compromettere il matrimonio della loro amica Becky.

Disponibile la prima clip tratta dal film The Wedding Party di Leslye Headland. Nel filmato, Regan (Kirsten Dunst), Katie (Isla Fisher) e Gena (Lizzy Caplan) danno il via al primo pasticcio della notte prima del matrimonio della loro amica Becky “Faccia di maiale”.

Annunciato come essere piu’ irriverente di Una Notte da Leoni e più esilarante de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco, The Wedding Party arriva nei nostri cinema il prossimo 18 ottobre distribuito da Key Films. Nel cast, oltre alle già citate Kirsten Dunst, Lizzy Caplan e Isla Fishe, ci sono anche Rebel Wilson, Paul Corning, Andrew Rannells, Anna Rose Hopkins, Sue Jean Kim, Hayes MacArthur e Kyle Bornheimer.

Di seguito la prima clip tratta dal film dove vediamo le amiche Regan, Katie e Gena che rompono il vestito della sposa, solo la prima di una lunga serie di azioni che le tre compiono la notte prima del matrimonio rischiando cosi’ di compromettere il matrimonio della loro amica Becky “Faccia di maiale”.

Clip 1 – The Wedding Party

The Wedding Party
Impostazioni privacy