The Witcher
The Witcher

The Witcher 3, Netflix avvia la produzione e annuncia new entry nel cast tra cui Robbie Amell


Robbie Amell, Meng'er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin new entry nel cast della terza stagione di The Witcher, prossimamente su Netflix.

Dopo avere annunciato all'inizio di questo mese l'inizio della produzione della terza stagione di The Witcher, con i protagonisti Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e Freya Allan (la principessa Cirilla di Cintra), e aver condiviso la prima foto ufficiale dal set del primo giorno di riprese, Netflix ha ora annunciato quattro new entry nel cast: Robbie Amell, Meng'er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin.

Prima foto ufficiale dal set di The Witcher - stagione 3 [credit: Susan Allnutt/Netflix]
Prima foto ufficiale dal set di The Witcher - stagione 3 [credit: Susan Allnutt/Netflix]

Robbie Amell (Upload, Code 8, Resident Evil: Welcome to Raccoon City) interpreterà in The Witcher Gallatin, un combattente nato che guida un'armata di guerrilla Scoia'tael che combatterà per Nilfgaard. Senza peli sulla lingua, la lealtà di Gallatin verso la sua gente lo porterà a combattere per il potere contro Francesca.

Meng'er Zhang (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli) interpreterà  in The Witcher Milva. Umana adottata dalle driadi della Foresta di Brokilon, Milva è una cacciatrice fiera e talentuosa. L'esattezza delle sue abilità nel tiro con l'arco e la sua fredda attitudine alla sopravvivenza la rendono un avversario formidabile nello spietato Continente. Coloro che la incontrano, lo fanno a loro rischio e pericolo.

Hugh Skinner (Mamma Mia Ci Risiamo!, Falling For Figaro, Fleabag) interpreterà in The Witcher il Principe Radovid. Playboy reale e fratello minore del Re Vizimir, Radovid si ritrova improvvisamente uomo all'interno dell'Intelligence Redaniana. Con il suo bell'aspetto e il suo charme spesso poco sobrio, Radovid sorprende con la sua incisività in questioni di politica, ma sono solo giochi finché qualcuno non si fa male. 

Christelle Elwin (Half Bad, Bloods) interpreterà in The Witcher Mistle, membro de I Ratti, una gang di teenager disadattati che rubano ai ricchi per sé stessi – e a volte per dare ai poveri. È una ragazza di strada, sospettosa di tutti, in cerca di vendetta, finché un incontro fortunato cambierà tutto.

I membri del cast di ritorno nella stagione 3 di The Witcher sono Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell'addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

La showrunner e produttrice esecutiva della serie è Lauren Schmidt Hissrich, mentre produttori sono anche Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

speciale NetflixThe WitcherThe Witcher (stagione 3)
Impostazioni privacy