The Witcher
The Witcher

The Witcher: il primo trailer della serie con Henry Cavill


È stato pubblicato online il primo teaser trailer della serie originale Netflix 'The Witcher', con protagonista Henry Cavill

Mentre sulla rete viene rilanciata la notizia che Netflix ha perso 17 miliardi di dollari di valore in borsa nell'arco di sole ventiquattro ore, il gigante del video on demand ha rilasciato il primo trailer di The Witcher, la serie che segue le avventure di Geralt of Rivia, che sul piccolo schermo avrà le fattezze – già criticate dai fan della saga videoludica a cui la serie si ispira – di Henry Cavill.

Geralt si può definire come un cacciatore di mostri che vive in solitaria e che fa fatica a trovare il proprio posto nel mondo, soprattutto quando si rende conto che le persone che lo circondano è fatto di personaggi che molto spesso sono più crudeli e maledetti delle bestie a cui da la caccia per lavoro. Ma la sua vita cambia quando la rotta della sua esistenza entra in contatto con quella di una potentissima strega e di una giovane principessa che nasconde un terribile segreto. A questo punto i tre dovranno attraversare insieme il continente, cercando un modo per coesistere.

Le prime impressioni che si hanno dal trailer sono quelle che sottolineano la chiara intenzione di Netflix di creare qualcosa di epico, qualcosa che in qualche modo possa andare a compensare il vuoto lasciato nel cuore degli spettatori da Game of Thrones.

Sicuramente la produzione è stata attenta a inserire tutti gli elementi più tradizionali del mondo high fantasy, genere a cui The Witcher chiaramente si ispira. Eppure, guardando il trailer, sembra di avvertire una qualche nota stonata, come se ci fosse qualcosa che non funziona, senza però riuscire a individuare facilmente di cosa si tratti.

Nel cast della serie troviamo Anya Chalotra, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiał, Wilson Radjou-Pujalte e Anna Shaffer.

The Witcher è conosciuto soprattutto grazie al videogioco del 2007 creato da un team polacco. Ma la serie nasce soprattutto grazie alla creazione del mondo fantasy e dei personaggi nati per mano dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, che contiene sei romanzi, più tre raccolte di racconti.

Di seguito trovate il primo teaser ufficiale:

speciale NetflixThe Witcher
Impostazioni privacy