The Wolverine: Hugh Jackman
The Wolverine: Hugh Jackman

The Wolverine: Hugh Jackman nella prima foto ufficiale


20th Century Fox ha rilasciato la prima immagine ufficiale dal film Wolverine, che arriverà in Italia nell'estate 2013. La pellicola vede il ritorno di Hugh Jackman nei panni del più famoso mutante della Marvel. Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in The Wolverine troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. In territorio giapponese, l'acciaio […]

20th Century Fox ha rilasciato la prima immagine ufficiale dal film Wolverine, che arriverà in Italia nell'estate 2013. La pellicola vede il ritorno di Hugh Jackman nei panni del più famoso mutante della Marvel.

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in The Wolverine troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. In territorio giapponese, l'acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d'adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un'epica battaglia che lo cambierà per sempre.

Diretto da James Mangold da una sceneggiatura di Christopher McQuarrie, il film accanto a Hugh Jackman vede anche protagonisti Kelly Hu, Ken Watanabe e Naturi Naughton.

Ecco dunque la prima immagine ufficiale dal film, che potete vedere anche in alta definizione nella galleria fotografica dedicata a The Wolverine, oppure cliccando direttamente la foto qui sotto.

The Wolverine
The Wolverine

Impostazioni privacy