The Wolverine: sinossi ufficiale e la Khodchenkova confermata come Viper


Wolverine è a buon punto con le riprese e fino a questo punto non vi è stata alcuna conferma da parte dello studio su chi sarà ad interpretare il ruolo di Viper nel film. Molte attrici sono state opzionate per il ruolo, ma ora abbiamo notizie ufficiali dalla pagina Facebook del film che l'attrice russa […]

Wolverine è a buon punto con le riprese e fino a questo punto non vi è stata alcuna conferma da parte dello studio su chi sarà ad interpretare il ruolo di Viper nel film. Molte attrici sono state opzionate per il ruolo, ma ora abbiamo notizie ufficiali dalla pagina Facebook del film che l'attrice russa Svetlana Khodchenkova (Tinker Tailor Soldier Spy) sarà Viper in The Wolverine.

In aggiunta alle notizie di casting, la sinossi ufficiale del film è stata pubblicata nella pagina ufficiale del film su Facebook, che recita come segue: basato sul celebre fumetto, the Wolverina vede Logan, il guerriero eterno e outsider, in Giappone. Lì, samurai con forza d'acciaio si scontreranno con gli artigli di adamantio di Logan, che nel frattempo si deve confrontate con una misteriosa figura del suo passato in un'epica battaglia che lo lascerà per sempre cambiato.

The Wolverine è atteso nei cinema USA il 26 luglio 2013. La regia è firmata da James Mangold da una sceneggiatura di Christopher McQuarrie. Nel cast sono confermati  Hugh Jackman come protagonista, Will Yun Lee, Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Impostazioni privacy