This is the End
This is the End

This is the End: i poster ufficiali del film


A pochi giorni dall'uscita negli USA del film This is the End, sei character poster con James Franco, Seth Rogen, Jonah Hill, Danny McBride, Craig Robinson e Jay Baruchel.

Ormai manca poco all'uscita del film This is the End e sono stati diffuse le locandine tematiche con i protagonisti della pellicola.  Le locandine, dal tono ironico, propongono i diversi personaggi sicuramente con delle espressioni di terrore e come interpreti di loro stessi, in quanto nel film ogni attore interpreta proprio se stesso.

La pellicola, che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 12 giugno, è stata diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen e vede una moltitudine di attori, da James Franco a Jonah Hill, da Seth Rogen a Jay Baruchel, sino a Danny McBride e Craig Robinson, misurarsi con la fine del mondo. Per ognuno di loro è stato creato un apposito poster.

I sei amici, inizialmente intrappolati all'interno di un'abitazione a causa di una serie di eventi catastrofici che hanno colpito la città di Los Angeles, dovranno vedersela con la fine di ogni cosa esistente. Inizieranno con l'uscire di casa e, successivamente, si troveranno a riflettere sul significato dell'amicizia e della redenzione. Il tutto con un "contorno" costituito da molti altri attori che, come i primi, interpreteranno se stessi all'interno della pellicola.

Insomma, il conto alla rovescia per la Fine del Mondo è iniziato: speriamo che il film arrivi preso anche nelle sale italiane!

Per visualizzare tutti i character poster potete accedere alla galleria fotografica di This is the End. Sono disponibili in totale sei character poster, ossia quelli di James Franco, Seth Rogen, Jonah Hill, Danny McBride, Craig Robinson e Jay Baruchel.

This is the End
This is the End

Facciamola finita
Impostazioni privacy