Thor: The Dark World
Thor: The Dark World

Thor: dopo The Avengers, un nuovo nemico da affrontare in The Dark World


Due featurette con le interviste a Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Christopher Eccleston, quest'ultimo il cattivo Malekith che Thor deve affrontare in The Dark World.

I fatti raccontati nel film Marvel Thor: The Dark World succedono a quelli che hanno portato alla quasi distruzione dell'intera città di New York in The Avengers. Ora, il dio del Tuono deve fronteggiare un nuovo potente nemico: l'Elfo Oscuro Malekith è, infatti, intenzionato a riportare i Nove Regni e l'universo intero nell'oscurità della notte eterna. Oggi vi proponiamo due featurette in cui gli stessi protagonisti raccontano questi due importanti aspetti del film.

Featurette Albero genealogico – Thor: The Dark World

Chris Hemsworth – Thor
Thor è il Dio del tuono, viene da un posto chiamato Asgard, che è uno dei 9 Mondi, in un altro universo.
Questo film riparte da The Avengers. Thor riflette sul rapporto con il fratello, e si chiede come e perchè siano arrivati a questo punto.
Ha una componente epica che emoziona molto.

Tom Hiddleston – Loki
Il fratello di Thor, Loki, è un principe malvagio. E alla fine di Avengers, Thor riporta Loki ad Asgard.
All'improvviso, Thor e Loki sono destinati a fare lo stesso viaggio con lo stesso obiettivo, ma hanno modi completamente diversi di affrontarlo.
Questo film è molto più avvincente di quanto mi aspettassi. E' incredibile.

Featurette Antagonisti – Thor: The Dark World

Chris Hemsworth – Thor
Il mondo oscuro è il pianeta da cui provengono gli Elfi. Sono di un'altra razza e sono entrati in conflitto con gli Asgardiani.
Thor è solo un passaggio per la conquista dell'universo, e non credo che Malekith consideri gli Asgardiani una grossa minaccia.

Christopher Eccleston – Malekith
Malekith è il capo degli Elfi Oscuri. Ha intenzione di risollevare le sorti del suo pianeta contaminato.

Diretto da Alan Taylor, già co-regista della serie cult Il Trono di Spade, il film Marvel Thor: The Dark World è nelle sale italiane in 650 copie.

Impostazioni privacy