Thor

Thor e Captain America al Comic-Con 2013


Walt Disney Pictures al Comic-Con 2013 porterà i sequel Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier.

di / 04.07.2013
Thor

Sebbene quali saranno i relatori ancora non si sa, Walt Disney Pictures ha annunciato che porterà i suoi prossimi due lungometraggi della Marvel, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier, al Comic-Con International di San Diego per dei pannelli in programma per Sabato 20 Luglio.

Previsto in uscita l'8 novembre, Thor: The Dark World continua le avventure sul grande schermo di Thor, il Possente Vendicatore, mentre combatte per salvare la Terra e tutti i Nove Regni da un nemico oscuro che precede l'universo stesso. All'indomani del primo film Thor della Marvel e di Marvel The Avengers, Thor combatte per ristabilire l'ordine attraverso il cosmo ... ma una razza antica guidata dal vendicativo Malekith torna a immergersi nell'universo di nuovo nel buio. Di fronte ad un nemico che anche Odino e Asgard non possono combattere, Thor deve intraprendere il suo viaggio più pericoloso e personale per salvare tutti noi.

Captain America: Il Soldato d'Inverno, nel frattempo, arriverà nei cinema statunitensi il 4 aprile 2014 e riprende da dove The Avengers ci aveva lasciato, con Steve Rogers che si sforza di abbracciare il suo ruolo nel mondo moderno e le squadre con Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, pronte a combattere un nemico potente e oscuro nell'attuale Washington DC.