Thor: Ragnarok in prima tv su Sky Cinema

Il film del Marvel Cinematic Universe che chiude la saga di Thor, diretto da Taika Waititi e basato sull'omonimo fumetto della saga con nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins, in onda il 9 luglio in prima tv su Sky Cinema Uno e disponibile anche on demand e NowTV.

Thor: Ragnarok, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, basato sull'omonimo fumetto della saga che racconta le avventure dell'eroe della mitologia norrena e diretto da Taika Waititi (Eagle vs Shark, Selvaggi in fuga), arriva in prima tv lunedì 9 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, alle 21.45 su Sky Cinema Hits e disponibile anche on demand.

Dopo aver vagato per il cosmo alla ricerca delle Gemme dell'Infinito, Thor (Chris Hemsworth, Biancaneve e il Cacciatore, The Avengers) torna ad Asgard e scopre che il fratellastro Loki (Tom Hiddleston, Thor: The Dark World, Avengers: Infinity War) si è sostituito al padre sul trono. Il dio del tuono riesce a rintracciare in Norvegia il padre Odino (Anthony Hopkins, Hannibal, Tutti gli uomini del re), il quale rivela ai figli di essere prossimo alla morte e che con la sua dipartita Hela (Cate Blanchett, The Aviator, Elizabeth: The Golden Age), la sua primogenita, verrà liberata dalla prigione in un cui era stata rinchiusa millenni fa. Proprio Hela, dea della morte, è pronta a vendicarsi su Asgard.

Con un incasso del primo weekend tra i migliori del 2017, il film ha riscosso anche successo di critica in tutto il mondo: per il Washington Post il film è "una favolosa miscela di azione e risate, gran parte dell'umorismo è sublime", mentre per l'Hollywood Reporter "L'esperimento di inserire nel film una nota comica riesce sapientemente".

Sempre lunedì 9 luglio alle 21.00 su Sky Cinema Uno una nuova puntata di CINEPOP, il programma quotidiano di infotainment che racconta il mondo del cinema in sala e in onda su Sky. A condurre le nuove puntate l'attrice e regista Michela Andreozzi (Tutta colpa di Freud, Natale col boss, Nove lune e mezza).

Appuntamento con Thor: Ragnarok in prima tv lunedì 9 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, alle 21.45 su Sky Cinema Hits e disponibile anche on demand e su NowTV. 

Correlati:
Thor: Ragnarok
Apri Box Commenti
Torna su