Thor: The Dark World
Thor: The Dark World

Thor: The Dark World – il primo video di riprese da set


Dopo le foto trapelate negli ultimi giorni, per il prossimo sequel di Marvel Studios, Thor: The Dark World, è stato pubblicato il video della scena che è stata ripresa nei giorni scorsi in quel di Bourne Wood nel Surrey (Inghilterra). Thor: Il Mondo delle Tenebre (questa la possibile traduzione del titolo in italiano) vede protagonisti […]

Dopo le foto trapelate negli ultimi giorni, per il prossimo sequel di Marvel Studios, Thor: The Dark World, è stato pubblicato il video della scena che è stata ripresa nei giorni scorsi in quel di Bourne Wood nel Surrey (Inghilterra).

Thor: Il Mondo delle Tenebre (questa la possibile traduzione del titolo in italiano) vede protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Stellan Skarsgard, Christopher Eccleston, Kat Dennings e Adewale Akinnuoye-Agbaje.

Nel sequel del cinecomic Marvel con protagonista il Dio del Tuono si dice che ci sarà un'epica battaglia tra Asgardiani e i Marauders, una nuova razza guerriera.

Alan Taylor ("Game of Thrones") è il regista del film che dovrebbe arrivare nelle sale americane l'8 Novembre 2013.

Impostazioni privacy