Thor: The Dark World
Thor: The Dark World

Thor: The Dark World, scene aggiuntive per dare più spazio a Loki


Il regista di 'Thor: The Dark World' Alan Taylor conferma che sono in corso le riprese di nuove scene per mettere più in luce il personaggio di Loki interpretato da Tom Hiddleston.

E' stato rivelato qualche settimana fa che del film della "fase due" dei film Marvel Thor: The Dark World sarebbero state girate nuove scene, come confermato anche dagli stessi protagonisti Kat Dennings e Jamie Alexander. Ora, parlando con Collider, il regista Alan Taylor dice che alcune delle nuove scene serviranno per mettere più in luce il personaggio Loki interpretato da Tom Hiddleston nel film, così come il personaggio Odino interpretato da Anthony Hopkins.

"Stiamo facendo scene intere, scene che non erano nel film prima. Stiamo aggiungendo scene, creando nuove, scrivendo scene per la prima volta …. Ci siamo resi conto quanto bene Loki stava lavorando nel film e abbiamo voluto fare di più con lui. Così vanno questo genere di cose, perché lui è un ragazzo meraviglioso da guardare fare il suo lavoro".

I fan potrebbero preoccuparsi di uno slittamento in avanti dell'uscita del film per via di queste nuove riprese in quanto il film è a pochi mesi di distanza dalla distribuzione cinematografica, ma Taylor dice che questo è del tutto normale e non deve allarmarsi nessuno.

"Kevin Feige cerca sempre di fare il film nel migliore dei modi".

Thor: The Dark World continua le avventure sul grande schermo di Thor, il Possente Vendicatore, mentre combatte per salvare la Terra e tutti i Nove Regni da un nemico oscuro che precede l'universo stesso. All'indomani dei film Marvel "Thor" e "The Avengers", Thor combatte per ristabilire l'ordine attraverso il cosmo… ma una razza antica guidata dal vendicativo Malekith torna. Di fronte a un nemico che anche Odino e Asgard non possono combattere, Thor deve intraprendere il suo viaggio più pericoloso e personale ancora una volta, che lo riunirà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per salvare tutti noi.

Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo e Anthony Hopkins sono i protagonisti del film che uscirà il 30 ottobre in IMAX 3D e poi nei cinema tradizionali dall'8 novembre.

Impostazioni privacy