TIMvision
TIMvision

TIMvision a Dicembre 2016


Su TIMvision I film Disney Pixar Alla ricerca di Nemo, Ribelle - The Brave, Ratatouille; la quarta stagione di Vikings; debutta la serie The Magicians; tanti film a tema natalizio e i cofanetti di Desperate Housewives e Beauty and the Beast.

Arriva il Natale anche su TIMvision, con in catalogo nuovi film, serie tv e animazione oltre ad immancabili classici per tutta la famiglia.

A partire dal 6 dicembre 2016, disponibile su TIMvision la prima visione assoluta per l'Italia da mercoledì 7 dicembre di SOS Natale – Get Santa, la storia di un bambino di 9 anni e di suo padre intenti ad aiutare Babbo Natale (interpretato da Jim Broadbent) a rientrare in Lapponia a pochi giorni dal Natale.

Per l'animazione, on demand i film Disney Pixar Alla ricerca di Nemo, Ribelle – The Brave, Ratatouille, e tutti i film della saga Toy Story oltre ai classici senza tempo come Robin Hood, Gli Aristogatti, La principessa e il ranocchio e Rapunzel – L'intreccio della torre. A questi si aggiungono anche i film della Dreamworks come Kung Fu Panda, Madagascar, Shrek e Dragon Trainer.

Dal 2 dicembre arrivano su TIMvision i nuovi episodi della quarta stagione di Vikings – appuntamento ogni venerdì a partire dal 2 Dicembre a 48 ore dalla programmazione statunitense.

Dal 20 dicembre arriva in anteprima per l'Italia The Magicians, la serie tv adattamento televisivo del romanzo del 2009 di Lev Grossman Il mago e già rinnovata per una seconda stagione che racconta la storia di Quentin Coldwater, un ragazzo intelligente e inquieto la cui vita viene stravolta dalla partecipazione ai test d'ingresso alla segreta scuola di magia del Nord America.

Dal 6 dicembre su TIMvision le nuove stagioni di Robot Chicken (compresi degli speciali dedicati a Star Wars), Mr. Pickles e China IL, le serie firmate Adult Swim.

Per restare in tema natalizio, sui TIMvision arrivano le commedie americane 100 volte Natale e Natale con Holly, i film italiani come Il peggior Natale della mia vita con Fabio De Luigi e Indovina chi viene a Natale? con Claudio Bisio. E ancora, le pellicole classiche del periodo, da Una poltrona per due a Mamma ho perso l'aereo, passando per Il Grinch e Una promessa è una promessa.

Infine, in arrivo a dicembre il cofanetto completo di Desperate Housewives e le prime tre stagioni di Beauty and the Beast.

Impostazioni privacy