TIMvision Discovery Plus
TIMvision Discovery Plus

TIMvision ospita Discovery+


Grazie all'accordo siglato tra TIM e Discovery, i contenuti di intrattenimento, lifestyle, true crime, natura e avventura di Discovery+ direttamente da TIMvision.

I contenuti di intrattenimento dell'offerta Discovery+ sono dal 27 gennaio 2021 disponibili su TIMvision, grazie ad una partnership tra TIM e Discovery.

All'interno di TIMvision – via web, app (tablet, smartphone, smart TV) e TIMvision Box- nella sezione Intrattenimento è possibile accedere ai contenuti onDemand di Discovery+, mentre nella sezione Replay è possibile accedere allo streaming live dei canali lienari del gruppo Discovery quali Nove, Real Time, Dmax, Giallo, Food Network, HGTV – Home&Garden TV, Motor Trend, Frisbee e K2, oltre ai contenuti selezionati trasmessi da questi disponibili on demand per 7 giorni.

Tra i contenuti di Discovery+, già disponibili o in arrivo, ci sono la nuova stagione di 'Matrimonio a Prima Vista Italia', 'Ti spedisco in convento Italia' e 'Love Island Italia', le nuove puntate di 'Cortesie per gli ospiti' e 'Deal with it', i documentari 'Maradona – Morte di un campione', 'Lady Gucci' e titoli storici della librar come 'Fratelli di Crozza' e 'Bake Off Italia'. In arrivo anche un documentario sulla squadra di calcio inglese del Liverpool. Oltre a questo, anche l'inchiesta sul naufragio del traghetto 'Estonia', la serie sui tour culinari in Italia di 'Bobby & Giada in Italy' e l'impresa antartica dell'avventuriero Colin O' Brady raccontata in 'Antartide: la regata impossibile'.

L'accordo tra TIM e Discovery si rinnova anche sul fronte dello sport: su TIMvision, tramite l'offerta Eurosport (che richiede una sottoscrizione separata) sarà possibile vedere i Giochi Olimpici di Tokyo, in programma nell'estate 2021, oltre a 3 tornei del Grande Slam di tennis, il basket di Serie A, l'Eurolega e le altre competizioni europee, una selezione di Giri di ciclismo e tutte le Classiche, gli sport invernali tra cui ad esempio Mondiali di sci di Cortina al via l'8 febbraio 2021 e i Giochi Olimpici invernali del 2022, il golf e altro ancora.  Olimpiadi di cui TIM sarà anche Official Mobile Broadcaster: i clienti TIM, infatti, potranno scaricare su mobile o tablet una app dedicata con contenuti in esclusiva.

Impostazioni privacy