TIMvision
TIMvision

TIMvision, le uscite di Novembre 2019


Su TIMvision arrivano: Frozen, Maleficent, Pokemon - Detective Pikachu, La Llorona - Le lacrime del male, Robinson Crusoe, i primi quattro film della saga di Pirati dei Caraibi, Le cronache di Narnia, Trust Me 2.

TIMvision ha comunicato quelli che sono i principali contenuti che entreranno nel catalogo nel mese di novembre 2019.

Disponibile sia in versione normale che in versione karaoke Frozen, uno dei più grandi successi Disney degli ultimi anni. Il film ha vinto 2 Premi Oscar (Miglior Film d'animazione e Migliore Canzone) Disponibile poi Maleficent, la pellicola live action campione di incassi con Angelina Jolie nei panni di Malefica, uno dei cattivi più iconici del mondo Disney. Nel cast anche Elle Fanning e Brenton Thwaites.

Ogni mese TIMvision regala a tutti gli abbonati due grandi film della scorsa stagione cinematografica: solo questo novembre, Pokemon – Detective Pikachu, il film campione di incasso ambientato nell'universo Pokemon e diretto da Rob Letterman e con protagonisti Ryan Reynolds, Suki Waterhouse, Bill Nighy, Kathryn Newton, Rita Ora, Chris Geere, Ken Watanabe, Justice Smith, Karan Soni, Priyanga Burford; e La Llorona – Le lacrime del male, inquietante horror sovrannaturale diretto da Michael Chaves con protagonisti Linda Cardellini, Patricia Velasquez, Raymond Cruz, Sean Patrick Thomas, Madeleine McGraw, John Marshall Jones.

In catalogo, per gli appassionati di cinema, arriva Robinson Crusoe, una rilettura animata del celebre libro di Daniel Defoe: il giovane Robinson naufraga su un'isola deserta insieme al suo cane: scoprirà che è abitata da un simpatico gruppo di animali, con cui nascerà un'inaspettata amicizia.

A novembre disponibili i primi quattro film della saga di Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna, La maledizione del forziere fantasma, Ai confini del mondo e Oltre i confini del mare. La serie di film, ispirata a un'attrazione del parco dei divertimenti Disneyworld, è diventata uno dei fenomeni cinematografici del nuovo millennio, anche grazie all'iconica interpretazione di Johnny Depp.

Le cronache di Narnia tornano su TIMvision con i primi due film della trilogia: Il leone, la strega e l'armadio e Il principe Caspian. Ispirati a una popolare serie di libri fantasy per ragazzi, i film sono ambientati in gran parte nel mondo di Narnia, cui si accede attraverso un armadio magico. 

Per gli appassionati di serie, a novembre torna Trust Me, con la seconda stagione in esclusiva. Protagonista è il caporale Jamie McCain, ricoverato in un ospedale dopo essere rimasto ferito in un'operazione militare.

Anticipiamo che il 5 dicembre torna Vikings, con la prima parte della sesta stagione in esclusiva su TIMvision: nell'attesa, tutte le stagioni precedenti sono disponibili in streaming su TIMvision.

Novità nel mese anche per bambini e ragazzi. Bing racconta di un coniglietto alle prese con sfide che si rivelano più grandi di lui; in ogni episodio troverà la chiave giusta per superarle. Vita da giungla alla riscossa è una serie animata incentrata su un simpatico gruppo di animali selvaggi. E ancora, torna su TIMvision il cult anime Carletto il principe dei mostri. Miss Moon è una serie animata francese che racconta le avventure di una tata magica alle prese con tre bambini pestiferi. 

A noleggio, direttamente dalla sala: Toy Story 4, con il grande ritorno di Woody e Buzz, Spider-Man: Far From Home, il nuovo capitolo dell'universo cinematografico Marvel, con l'iconico personaggio in trasferta in Europa; Pet Sematary, il nuovo adattamento per il cinema di un romanzo horror di Stephen King; Men in Black International, il nuovo capitolo della saga fantascientifica iniziata negli anni '90; Fast & Furious – Hobbs & Shaw, il primo spin-off della serie principale, con Dwayne Johnson e Jason Statham.

La Llorona – Le Lacrime del MalePokemon Detective PikachuMaleficentFrozen – Il regno di ghiaccio
Impostazioni privacy