Vikings 5
Vikings 5

TIMvision con Vikings e The Handmaid’s Tale a Lucca Comics e Games 2017


A Lucca le proiezioni dei primi due episodi di The Handmaid's Tale e di contenuti per il lancio della quinta stagione di Vikings.

TIMvision è presente quest'anno a Lucca Comics & Games 2017, in programma dal 1 al 5 novembre, con due appuntamenti dedicati agli amanti delle serie TV: Vikings e The Handmaid's Tale.

Mercoledì 1 novembre in programma la proiezione dei primi due episodi di The Handmaid's Tale, la serie tv ispirata all'omonimo romanzo di Margaret Atwood (edito in Italia con il titolo "Il racconto dell'ancella") che ha vinto 8 Emmy Awards, tra cui "Miglior serie drammatica" e "Miglior attrice protagonista" per Elisabeth Moss.

Sabato 4 novembre in programma la proiezione dell'episodio finale della quarta stagione di Vikings seguita da contenuti per il lancio della quinta stagione che sarà disponibile su TIMvision da giovedì 30 novembre, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.

Ispirata a Vikings, a Lucca TIMvision ci sarà l'incursione urbana animata di decine di ancelle che coinvolgeranno le vie del centro della città, riproponendo le atmosfere della serie americana.

The Handmaid's Tale racconta di un futuro non troppo lontano in cui gli Stati Uniti d'America sono caduti in favore della società di Gilead, un regime guidato da estremisti religiosi capaci di creare uno Stato totalitario, militarizzato e misogino in cui le donne vengono considerate degli oggetti di proprietà dello Stato e private di qualsiasi diritto.

La prima stagione di The Handmaid's Tale è ora disponibile su TIMvision, mentre la seconda stagione arriverà nel 2018.

Vikings è la serie tv ideata e scritta da Michael Hirst pronta a tornare con la sua quinta stagione in Italia dal 30 novembre con un episodio a settimana in contemporanea con la programmazione USA, a sole 24 ore dalla messa in onda statunitense. Tra le new entry nel cast, da segnalare il campione mondiale di wrestling Edge nei panni di Ketil "naso piatto", e Jonathan Rhys Meyers, noto per la sua interpretazione di Enrico VIII nella serie TV I Tudors. Vikings è stata già rinnovata per la sesta stagione, prevista per il 2018/2019.

The Handmaid’s Tale
Impostazioni privacy