Titanic in 3d: foto dal red carpet di Londra


Ieri, martedì 27 marzo 2012, presso la Royal Albert Hall di Londra, si è svolta la premiere mondiale di "Titanic in 3D", il film campione d'incassi che James Cameron e la 20th Century Fox riporteranno al cinema, il 6 aprile 2012, in un nuova versione completamente rimasterizzata e convertita in formato stereoscopico. Titanic segue la […]

Ieri, martedì 27 marzo 2012, presso la Royal Albert Hall di Londra, si è svolta la premiere mondiale di "Titanic in 3D", il film campione d'incassi che James Cameron e la 20th Century Fox riporteranno al cinema, il 6 aprile 2012, in un nuova versione completamente rimasterizzata e convertita in formato stereoscopico.

Titanic segue la storia di Jack (Leonardo Di Caprio) e Rose (Kate Winslet), due ragazzi di diversa estrazione sociale che incrociano i propri destini durante il tragico viaggio inaugurale del transatlantico più famoso della storia. Proprio quest'anno, infatti, il 15 aprile, ricordiamo il centenario di questo tragico evento il cui racconto cinematografico è stato tra i più premiati della storia del cinema con, tra gli altri, 11 Premi Oscar.

In questa pagina, o cliccando la foto qui sotto, potete trovare una ricca photogallery del red carpet, al quale hanno partecipato il regista James Cameron, il produttore Jon Landau e parte del cast, tra i quali, Kate Winslet, Billy Zane, Bernard Hill, Frances Fisher e Bill Paxton.

Impostazioni privacy