Rizzoli and Isles e Dallas
Rizzoli and Isles e Dallas

TNT: rinnovate ‘Rizzoli and Isles’ quarta stagione e ‘Dallas’ seconda stagione


La rete americana TNT ha rinnovato la serie televisiva Rizzoli & Isles per una quarta stagione, cosi’ come un rinnovamento di Dallas per una seconda stagione. Il dramma, che ha come protagonista Angie Harmon e Sasha Alexander rispettivamente come detective della polizia di Boston e medico legale, ha registrato una terza stagione di successi questa […]

La rete americana TNT ha rinnovato la serie televisiva Rizzoli & Isles per una quarta stagione, cosi’ come un rinnovamento di Dallas per una seconda stagione.

Il dramma, che ha come protagonista Angie Harmon e Sasha Alexander rispettivamente come detective della polizia di Boston e medico legale, ha registrato una terza stagione di successi questa estate, classificandosi come la serie televisiva numero 1 trasmessa su una tv via cavo
Nella sua fascia oraria del martedì alle 21, la serie è ha ricevuto una media di 7,1 milioni di telespettatori. TNT ha ordinato la quarta stagione composta di 15 episodi per il 2013.

La serie continua ad essere un’ancora nei dramma originali di TNT, dove si trova a diventare l’erede apparente di The Closer, che ha terminato la messa in onda con la sua stagione numero sette quest’anno.

Come dicevamo, le novità continuano con l’annuncio di una seconda stagione per un’altra serie televisiva targata TNT: Dallas. La prima stagione ha registrato una media di 6,9 milioni di spettatori, con la rete che ha ordinato 15 nuovi episodi per il prossimo anno.

Dallas è stato un successo per noi, ad ogni livello: intonazione perfetta di scrittura, regia intelligente e performances degne di una nuova generazione di stelle e le loro controparti iconiche“.

ha detto Michael Wright, presidente e responsabile della programmazione per TNT, TBS e Turner Classic Movies (TCM).

Dallas – interpretato da Josh Henderson, Jesse Metcalfe, Jordana Brewster, Julie Gonzalo e Brenda Strong e con il ritorno dei membri del cast originale Patrick Duffy, Linda Gray e Larry Hagman – si posiziona al rimo posto delle nuove serie piu’ seguite della rete.

Impostazioni privacy