Tom Cruise nel remake ‘E’ nata una stella’ con Beyonce’


Warner Bros sarebbe interessata a Tom Cruise per un ruolo nel remake di A Star is Born diretto da Clint Eastwood. Se venisse confermata la notizia riportata da Variety, il protagonista di Mission: Impossible si troverebbe di fronte alla precedentemente annunciata Beyoncé. La nuova versione di 'E' nata una stella' curata da Clint Eastwood segnerà la […]

Warner Bros sarebbe interessata a Tom Cruise per un ruolo nel remake di A Star is Born diretto da Clint Eastwood. Se venisse confermata la notizia riportata da Variety, il protagonista di Mission: Impossible si troverebbe di fronte alla precedentemente annunciata Beyoncé.

La nuova versione di 'E' nata una stella' curata da Clint Eastwood segnerà la quarta grande schermo iterazione del film. William A. Wellman nel 1937 ha diretto la versione originale con Janet Gaynor e Fredric March. George Cukor nel 1954 è stata la versione probabilmente più conosciuta a livello globale, interpretata da Judy Garland e James Mason.

Nel 1976 è stato visto Frank Pierson affrontare una versione aggiornata di A Star is Born con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

Tom Cruise apparirà nelle sale entro la fine dell'anno in Rock of Ages di Adam Shankman – l'omonimo adattamento del musical di Broadway.

Impostazioni privacy