tom-cruise-nuove-edizioni-4k-blu-ray-2020-top-gun-giorni-di-tuono-la-guerra-dei-mondi
tom-cruise-nuove-edizioni-4k-blu-ray-2020-top-gun-giorni-di-tuono-la-guerra-dei-mondi

Fan di Tom Cruise? nuove edizioni 4k Blu-Ray di Top Gun, Giorni di tuono e La guerra dei mondi da giugno


Inclusi anche inediti contenuti speciali.

Top Gun arriva in homevideo in 4K UHD nel nuovo Blu-ray rimasterizzato disponibile dal 24 giugno grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia.

L'edizione home video include nuove featurette inedite che esplorano il retaggio del film e la sua popolarità attraverso interviste con Tom Cruise, il produttore Jerry Bruckheimer e alcuni membri del cast di Top Gun: Maverick, tra cui John Hamm, Miles Teller, Glen Powell e altri. Presente anche un contenuto speciale che mostra l'anniversario dei 30 anni di Top Gun, girato nel 2016. Inoltre, inclusi i contenuti speciali delle edizioni precedenti, che comprendono il commento al film di Jerry Bruckheimer (produttore), Tony Scott (regista), Jack Epps Jr. (co-sceneggiatore) ed esperti della marina; Danger zone: il making of di Top Gun; Uno sguardo al vero Top Gun; materiali promozionali originali del film; video musicali e altro ancora.

Per i fan di Tom Cruise, altri due film d'azione arrivano nel formato 4K UHD sempre dal 24 giugno: Giorni di tuono e La guerra dei mondi.

Giunto al suo 30esimo anniversario, Giorni di tuono ritrova il regista Tony Scott, il produttore Jerry Bruckheimer e Tom Cruise nel 1990, dopo Top Gun. La versione 4k UHD include una featurette inedita che ripercorre la produzione del film insieme a Bruckheimer.

Diretto da Steven Spielber, La guerra dei mondi celebra quest'anno il suo 15esimo anniversario. Cruise interpreta il protagonista in questo adattamento contemporaneo del classico di H.G. Wells, che ha guadagnato oltre 600 milioni di dollari nel mondo. L'edizione 4K UHD include oltre un'ora di contenuti speciali, tra cui featurette dal dietro le quinte, diario di produzione, uno sguardo ai personaggi e molto altro.

Il pre-ordine è già attivo e disponibile su Amazon per rendere questo #TopGunDay ancora più speciale.

Impostazioni privacy