Tom Hanks girera’ In the Garden of Beasts


Tom Hanks sta per tornare, non perché se ne fosse andato, ma perché sicuramente la sua assenza dal cinema già iniziava a farsi sentire. L'attore, indimenticabile premio Oscar nel 1994 con Philadelphia e nel 1995 con Forrest Gump, si sta impegnando nella produzione di un film ambientato nella seconda guerra mondiale, chiamato In the Garden […]

Tom Hanks sta per tornare, non perché se ne fosse andato, ma perché sicuramente la sua assenza dal cinema già iniziava a farsi sentire. L'attore, indimenticabile premio Oscar nel 1994 con Philadelphia e nel 1995 con Forrest Gump, si sta impegnando nella produzione di un film ambientato nella seconda guerra mondiale, chiamato In the Garden of Beasts.

La produzione è affidata alla Universal Pictures e si baserà sulla sceneggiatura non originale del libro di Erik Larson, incentrato sulla storia vera di William Dodd e sua figlia Marta.

Dodd è un ambasciatore riluttante e mite degli Stati Uniti a Berlino, ama il regime nazista e lo apprezza: la figlia, amante della moda e della vita spensierata, raggiunge il culmine della sua vita quando il Fuhrer le bacerà la mano. Ben presto però si renderanno conto di essere al centro di una delle peggiori barbarie di sempre.

Sul film non ci sono ancora date precise né per la produzione né per l'inizio delle riprese.

Impostazioni privacy