Thor: The Dark World
Thor: The Dark World

Tom Hiddleston: live chat con i fan OGGI per Thor The Dark World


Segui in diretta Tom Hiddleston in live chat con i fan oggi giovedì 12 settembre dalle ore 18.

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane del film Marvel Thor: The Dark World, oggi giovedì 12 settembre alle ore 18 italiane è in programma un’esclusiva live chat su Twitter dove il protagonista del film nei panni di Loki Tom Hiddleston risponderà alle domande dei fan.

Tutti gli utenti in possesso di un account Twitter potranno partecipare e porre le domande nella propria lingua seguendo il profilo ufficiale di Tom Hiddleston @twhiddleston e utilizzando l’hashtag #TomQandA: l’attore, interprete del carismatico Loki, visualizzerà le domande già tradotte in inglese e vi risponderà in prima persona.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità.

Diretto da Alan Taylor, il film arriverà nelle sale italiane il 20 novembre 2013.

L’appuntamento con la live chat su Twitter Tom Hiddleston è oggi dalle ore 18 su questa pagina nei box qui sotto con i tweet che si aggiorneranno in diretta.

Impostazioni privacy