Tom Welling nel cast di Lucifer stagione 3

L'attore conosciuto per il suo ruolo di Clark Kent-Superman in Smallville in Lucifer sarà Marcus Pierce, un ottimo tenente della polizia che è quello che Lucifer non è - strategico, riservato e rispettato.

di / 23.07.2017
Tom Welling nel cast di Lucifer stagione 3

Tom Welling si unirà al cast della serie Lucifer della FOX a partire dalla stagione 3.

L'attore meglio conosciuto per il suo ruolo di Clark Kent / Superman nella serie Smallville interpreterà in Lucifer "Marcus Pierce", un ottimo tenente della polizia che è tutto quello che Lucifer (Tom Ellis) non è - strategico, riservato e rispettato. Ma molte sono le cose che hanno in comune. Entrambi gli uomini sono affascinanti, carismatici e "belli come l'inferno". Così, quando Pierce inizia a sviluppare una connessione con Decker (Lauren German), i tratti diabolici di Lucifer iniziano ad infiammarsi...

Entrando nella sua terza stagione, Lucifer tornerà negli Stati Uniti du FOX a partire dal 2 ottobre. Al termine della stagione 2, Lucifer si è occupato di un piccolo problema chiamato Mamma, aka Charlotte (Tricia Helfer), ma adesso si trova ad affrontare un altro problema, scoprire chi lo ha rapito e perché le sue ali d'angelo sono tornate.

Tom Welling oltre ad aver dato il volto di Clark Kent/Superman nella serie televisiva Smallville ha anche diretto più episodi della serie e ha servito come produttore esecutivo. Welling ha recitato recentemente nel film The Choice mentre precedenti suoi crediti includono Draft Day, Parkland, Cheaper by the Dozen 2 e The Fog. I suoi crediti televisivi includono Undeclared e Giudice Amy, oltre ad essere produttore esecutivo della serie Hellcats con Aly Michalka e Ashley Tisdale.

Lucifer è prodotto da Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television. La serie si basa sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo da DC Entertainment. La serie è prodotta a livello esecutivo da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Joe Henderson, Ildy Modrovich, Sheri Elwood e KristieAnne Reed.



Apri Box Commenti