Top Gun: Maverick, 'Hold My Hand' di Lady Gaga nella colonna sonora
Top Gun: Maverick, 'Hold My Hand' di Lady Gaga nella colonna sonora

Top Gun: Maverick, ‘Hold My Hand’ di Lady Gaga nella colonna sonora


Il successivo brano ad uscire dopo 'Hold My Hand' di Lady Gaga tratto dall'album della colonna sonora di Top Gun: Maverick sarà 'I Ain't Worried' di OneRepublic, disponibile dal 13 maggio.

E' uscito il videoclip della canzone "Hold My Hand" di Lady Gaga, singolo tratto dalla colonna sonora del film Top Gun: Maverick, in sala dal 25 maggio distribuito da Eagle Pictures. Il video, come la pellicola cinematografica, è stato diretto da Joe Kosinski e mostra la celebre Lady Gaga muoversi tra scenari spettacolari del film, oltre a scene dell'originale Top Gun del 1986 con Tom Cruise. In occasione del lancio, il video è stato trasmesso in anteprima mondiale su MTV, MTV Live, MTVU, oltre che in Times Square. 

Il singolo "Hold My Hand", prodotto da Lady Gaga e BloodPop  con l'aiuto di Benjamin Rice, è stato scritto per il film Top Gun: Maverick e può essere ascoltato anche all'interno della pellicola. La versione 'cinematografica' di "Hold My Hand" contiene la produzione aggiuntiva di Harold Faltermeyer e del vincitore del Premio Oscar Hans Zimmer. "Hold My Hand" segna il ritorno di Lady Gaga come autrice e produttrice di colonne sonore dopo A Star is Born nel 2018 per cui la popstar ha vinto un Premio Oscar, due Grammy Awards, un BAFTA Award, un Golden Globe e un Critics' Choice Award.

La colonna sonora del film Top Gun: Maverick debutta il 25 maggio tramite Interscope Records. Nell'album, presenti i classici del primo film, nuovi brani e le musiche scritte per la nuova pellicola, riflettendo il passato, il presente e il futuro di Top Gun. Incluse hit come "Danger Zone" di Kenny Loggins con spazio anche per una versione live di "Great Balls of Fire", cantata dall'attore Miles Teller in una scena di Top Gun: Maverick, e poi le musiche del film composte da Lorne Balfe, Harold Faltermeyer e dai vincitori del Premio Oscar Lady Gaga e Hans Zimmer.

Il successivo brano ad uscire dopo "Hold My Hand" di Lady Gaga tratto dall'album sarà "I Ain't Worried" della band OneRepublic, disponibile dal 13 maggio.

Top Gun: Maverick
Impostazioni privacy