Total Recall
Total Recall

Total Recall: il promo trailer italiano


Sony Pictures Italia ha rilasciato il promo trailer di Total Recall – Atto di Forza, oltre le prime immagini del film e l’annuncio dell’uscita del trailer italiano, prevista per martedì 3 aprile. Total Recall – Atto di Forza, che uscirà in Italia il 12 ottobre, è ispirato ancora una volta dal famoso racconto di Phillip […]

Sony Pictures Italia ha rilasciato il promo trailer di Total Recall – Atto di Forza, oltre le prime immagini del film e l’annuncio dell’uscita del trailer italiano, prevista per martedì 3 aprile.

Total Recall – Atto di Forza, che uscirà in Italia il 12 ottobre, è ispirato ancora una volta dal famoso racconto di Phillip K. Dick “Ricordiamo per voi”. E’ un thriller d’azione incentrato sui temi della realtà e della memoria.

In Total Recall – Atto di Forza, un uomo è perseguitato da un sogno ricorrente, quello di effettuare un viaggio su Marte. L’uomo decide quindi di acquistare una vacanza virtuale su Marte dalla Rekall Inc., compagnia che impianta finte memorie nella mente delle persone, e finisce per credersi un agente segreto in missione su una colonia marziana.

Per sinossi completa e tutte le curiosità sul film vi rimandiamo alla scheda tecnica del film, mentre di seguito potete vedere il promo trailer italiano di Total Recall – Atto di Forza.

Total Recall – Atto di forza
Impostazioni privacy