Tottenham-Inter su Rai4k, prima partita di Champions League su Rai4k


Tottenham-Inter del 28 novembre 2018 la prima partita di Champions League trasmessa dal servizio pubblico nel nuovo standard 4k.

La Rai trasmette mercoledì 28 novembre 2018, a partire dalle 20.45, la partita di calcio Tottenham-Inter in 4k UHD sul canale satellitare Rai4k.

La quinta partita del gruppo B di Champions League, che potrebbe regalare ai nerazzurri l'approdo agli ottavi con un turno di anticipo sarà la prima partita della massima competizione europea per club trasmessa dal servizio pubblico nel nuovo standard. La telecronaca, in diretta da Wembley, sarà di Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. La gara, come sempre, sarà preceduta e seguita dallo "Speciale Champions", in onda dagli studi di Saxa Rubra, affidato a Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con l'opinionista Paolo Rossi. Nel corso del programma, poi, gli highlights di tutte le altre partite del quinto turno, con il commento di Stefano Bizzotto.  

Come vedere Tottenham-Inter in 4k UHD su Rai4k.
Attraverso la piattaforma satellitare di Tivùsat su Hot Bird. Rai4K, infatti, è diffuso via satellite grazie alla partnership con Eutelsat ed è visibile solo sulla piattaforma Tivùsat (sui televisori 4K con CAM Tivùsat) al tasto 210 del telecomando.

La Rai ha iniziato a trasmettere eventi in 4K via satellite a partire dal giugno 2016. In particolare sono stati messi in onda sette incontri degli Europei di calcio 2016, semifinali e finale comprese, le due serie della fiction  "I Medici", i programmi di Alberto Angela "Stanotte a San Pietro", "Stanotte a Venezia" e "Stanotte a Pompei", i film "Suspiria", "Elysium" e "The Equalizer", la "Messa di Natale 2017", in collaborazione con il Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede e Vatican Media e, ancora di Alberto Angela, i programmi "Meraviglie" e "Ulisse". Il 27 novembre scorso, anche le prime due puntate della serie "L'amica geniale" sono state trasmesse in 4k su Rai4k.

Impostazioni privacy