Touch - Stagione 1 in DVD
Touch - Stagione 1 in DVD

Touch – Stagione 1 in DVD dal 4 settembre


Cofanetto ricco di contenuti speciali per seguire le avventure di Martin e di suo figlio Jake, capace di prevedere il futuro.

Dopo il successo di Heroes, Tim Kring è tornato ad appassionare gli spettatori con l'intrigante serie televisiva Touch, serie tv la cui prima stagione sarà dal 4 settembre disponibile in DVD. Un cofanetto ricco di contenuti speciali per seguire le avventure di Martin e di suo figlio Jake, capace di prevedere il futuro.

Il Golden Globe ed Emmy Award come miglior attore protagonista per la serie 24, Kiefer Sutherland, impersona Martin Bohm, un ex-giornalista, ora addetto-bagagli all'aeroporto JFK che si è trovato costretto a cambiare la sua vita in seguito alla morte della moglie avvenuta durante l'attacco alle Torri Gemelle l'11 settembre. La sua più grande difficoltà è, però, quella di relazionarsi con il figlio autistico Jake. La vita di Martin cambia quando si rende conto che il figlio ha una straordinaria predisposizione ai numeri, attraverso i quali comunica al padre gli eventi futuri che riesce a prevedere. Con l'aiuto del brillante professor Teller, interpretato da Danny Glover, il sergente Murtaugh di Arma Letale e dell'assistente sociale Clea Hopkins, Martin riuscirà a imparare a comunicare con il figlio e a decifrare i suoi messaggi.  Si sviluppa una corsa contro il tempo, ricca di avvincenti avventure durante le quali Martin cercherà di capire le interconnessioni tra i numeri suggeriti dal figlio e le persone, così da salvarle da eventuali avversità, anche dall'altra parte del mondo.

Il cofanetto con la Prima Stagione Completa di Touch include tutti i 13 episodi della prima stagione e numerosi contenuti speciali.

Touch – Stagione 1 (DVD)

Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital; Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: inglese, italiano
Menu: italiano, inglese
Contenuti Speciali: • L'equazione del destino • Scene eliminate • Salvare il mondo

Impostazioni privacy