Tower Heist
Tower Heist

Tower Heist, nuovo poster con Ben Stiller e Eddie Murphy


Universal Pictures ha rilasciato una nuova locandina per la commedia americana Tower Heist di Brett Ratner con protagonisti Ben Stiller e Eddie Murphy. Si tratta di una divertente commedia su un gruppo di onesti lavoratori truffati che cercano vendetta nei confronti del grosso magnate di Wall Street che li ha raggirati. I membri del personale […]

Universal Pictures ha rilasciato una nuova locandina per la commedia americana Tower Heist di Brett Ratner con protagonisti Ben Stiller e Eddie Murphy.

Si tratta di una divertente commedia su un gruppo di onesti lavoratori truffati che cercano vendetta nei confronti del grosso magnate di Wall Street che li ha raggirati. I membri del personale di un lussuoso condominio di Central park, dopo aver scoperto che il miliardario alloggiato nell'attico ha rubato i loro fondi pensionistici, tramano la loro vendetta: una rapina per riprendersi ciò che è stato loro sottratto.

Ben Stiller interpreta i panni di Josh Kovacs, uomo nativo del Queens che da oltre dieci anni è l'amministratore di uno dei più lussuosi e controllati condomini di New York.. Nel più lussuoso attico del condominio risiede il magnate di Wall Street Arthur Shaw (Alan Alda), costretto agli arresti domiciliari per aver sottratto due milioni di dollari ai suoi investitori.
I membri del personale del condominio avendo a disposizione solo un paio di giorni prima che Arthur riesca a commettere il crimine perfetto, si affida al maldestro Slide (Murphy) per escogitare un piano praticamente impossibile: riprendersi ciò che sono certi si trovi nascosto nel blindatissimo appartamento di Arthur.

Ben Stiller e Eddie Murphy fanno parte del cast d'eccezione di Tower Heist perchè sono presenti anche Matthew Broderick, Téa Leoni, Gabourey Sidibe, Casey Affleck, Stephen Henderson, Judd Hirsch, Michael Pena e Alan Alda.

Di seguito il manifesto del film che verrà distribuito nelle nostre sale a partire dal 25 novembre prossimo. Per vedere l'immagine in alta definizione è sufficiente visitare la galleria del film cliccando il poster.

Tower Heist
Tower Heist

Impostazioni privacy