Trafficanti (War Dogs) di Todd Phillips
Trafficanti (War Dogs) di Todd Phillips

Trafficanti (War Dogs) di Todd Phillips in Digitale, DVD, Blu-ray e 4K UHD


Miles Teller e Jonah Hill sono due amici che si troveranno ad avere a che fare con affari al di sopra delle proprie prossibilità.

Dopo essere uscito nei cinema il 15 settembre, la commedia  Trafficanti (War Dogs) ispirata a una storia vera e firmata dal regista Todd Phillips arriva il 29 Dicembre su tutte le piattaforme digitali e dal 12 Gennaio in DVD, Blu-Ray e 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film segue la storia di due amici di Miami che, durante la prima guerra in Iraq, trovano il modo di sfruttare un'iniziativa semisconosciuta al governo americano. Ben presto, però, si troveranno ad avere a che fare con affari al di sopra delle proprie prossibilità.

Sul set del film, sceneggiato dallo stesso Phillips con Stephen Chin e Jason Smilovic, c'è ail candidato all'Oscar Jonah Hill ("The Wolf of Wall Street", 22 Jump Street) insieme a Miles Teller (Whiplash, la trilogia di "Divergent", Project X – Una festa che spacca), il candidato all'Oscar Bradley Cooper (American Sniper, "American Hustle", la serie "Una notte da leoni", Appuntamento con l'amore), Eddie Jemison (Ocean's Twelve, Ocean's Thirteen, The Informant!) e Ana de Armas ("Knock Knock").

La sceneggiatura è tratta dall'articolo apparso sul Rolling Stone intitolato, "Arms and the Dudes" di Guy Lawson.  Mark Gordon ("Steve Jobs"), Todd Phillips e Bradley Cooper sono i produttori, con David Siegel e Bryan Zuriff come produttori esecutivi. Trafficanti riunisce Phillips a molti dei suoi ex collaboratori della trilogia di "Una notte da leoni", tra cui il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth. A far parte del team anche il costumista Michael Kaplan ("Star Trek", "Star Trek: Into Darkness"). Le musiche sono di Cliff Martinez ("Drive", "Traffic").

Trafficanti in home video è arricchito da contenuti speciali che ci portano alla scoperta del segreto mondo dei trafficanti d'armi, a scoprire passo passo le scelte che il regista ha operato direttamente sul set e il video musicale sulla storia delle armi e del loro approvvigionamento.

Trafficanti è disponibile anche nel nuovo formato 4K Ultra HD. Il Combo Pack 4k Ultra HD + Blu-ray include un disco Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR e un disco Blu-ray con il film e i contenuti speciali.
L'Ultra HD presenta una risoluzione 4K in High Dynamic Range (HDR) per una gamma di colori più ampia, offrendo colori più luminosi, profondi e realistici. Per il 4K Ultra HD in HDR è necessario disporre di: un televisore 4K Ultra HD HDR + lettore Blu-ray Ultra HD + un cavo HDMI (categoria 2) ad alta velocità.

TRAFFICANTI (DVD):
TITOLO: Trafficanti
REGISTA: Todd Phillips
CAST: Jonah Hill, Miles Teller, Ana de Armas, Bradley Cooper, Shaun Toub, J.B. Blanc, Kevin Pollak, Patrick St. Espirit.
GENERE: Commedia/Azione
DURATA: 109 min ca
VIDEO: 576i [PAL], 16×9 LB
AUDIO: Dolby Digital: Italiano (5.1), Inglese (5.1), Francese (5.1)
SOTTOTITOLI: Italiano, Greco, Olandese, Francese. Non Udenti: Italiano, Ingese
CONTENUTI SPECIALI:
• Pentagon Pie – Il video musicale animato sulla storia dell'approvvigionamento delle armi che farà vibrare l'affarista nascosto in ognuno di noi.

TRAFFICANTI (BLU-RAY):
TITOLO: Trafficanti
REGISTA: Todd Phillips
CAST: Jonah Hill, Miles Teller, Ana de Armas, Bradley Cooper, Shaun Toub, J.B. Blanc, Kevin Pollak, Patrick St. Espirit.
GENERE: Commedia/Azione
DURATA: 114 min ca
VIDEO: 1080p, 16×9 LB, 2.41
AUDIO: Dolby Digital: Italiano (5.1), Inglese (5.1), Spagnolo (5.1), Tedesco (5.1), Francese (5.1)
SOTTOTITOLI: Italiano, Tedesco, Francese, Finalndese, Olandese, Danese, Islandese, Norvegese, Spagnolo, Svededese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
CONTENUTI SPECIALI:
• General Phillips: Boots On the Ground – Il Regista Todd Phillips guida l'esercito del cast nella battaglia più inaspettata della storia!
• Access Granted – Esplora la storia di uno dei più famosi trafficanti d'armi d'America, creata direttamente dalle sue parole!
• Pentagon Pie – Il video musicale animato sulla storia dell'approvvigionamento delle armi che farà vibrare l'affarista nascosto in ognuno di noi.

Impostazioni privacy